Samsung Galaxy Note 8, la prima presunta foto del vetro frontale è online!

Samsung Galaxy Note 8

Dopo aver proposto l’articolo odierno: Samsung Galaxy S8: come verificare il tipo di memoria installata, oggi proponiamo nuove news riguardanti l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8. Stando a recenti indiscrezioni, salvo imprevisti, il produttore coreano dovrebbe svelare al grande pubblico il successore del Note 7 nella prima metà di settembre.

 

Samsung Galaxy Note 8 pronto a sorprendere, ecco la prima probabile immagine del vetro frontale…. Non perdetevela!

 

Da qualche ora, per non farci mancare niente, online è trapelata una nuova foto che sta letteralmente facendo impazzire il web e che immortalerebbe il vetro anteriore del nuovo top di gamma targato Samsung. Come potete constatare voi stesso nell’immagine presente poco sopra, le uguaglianze con il vetro anteriore degli attuali S8 e S8 Plus sono notevolissime e confermerebbero le indiscrezioni delle settimane passate.

Attualmente bisogna evidenziare che non è trapelata nessuna nuova info sulle caratteristiche tecniche che al 99% dovrebbero includere l’ultimo processore di casa Qualcomm, il potentissimo Snapdragon 835, oppure la CPU proprietaria di Samsung Exynos 8895 il tutto associato ad un super quantitativo di RAM pari a 6GB, batteria da 3.300 mAh che si spera riesca a garantire un’ottima autonomia e un Infinity display con form factor 18,5:9 e risoluzione QHD+ più una gigantesca diagonale del pannello touchscreen pari a 6.3 pollici.

In conclusione, il costo dovrebbe essere altissimo del tanto atteso Samsung Galaxy Note 8, visto che per la primissima volta la compagnia coreana dovrebbe lanciare in commercio un device dal costo molto vicino ai 1000 euro – per portarselo a casa ci vuole un stipendio a tutti gli effetti -, che potrebbero essere superati da una probabile versione con addirittura più memoria RAM e ROM rispetto alla tradizionale variante standard.

Voi cosa ne dite di questo attesissimo Galaxy Note 8? Riuscirà veramente a far dimenticare il clamoroso flop che ha afflitto il Note di settima generazione? Ogni vostra impressione riportatecela qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

Se dovete acquistare un nuovo smartphone di qualità alta o medio – alta, potete leggere le nostre rubriche relative ai:

Samsung Galaxy Note 8, la prima presunta foto del vetro frontale è online! ultima modifica: 2017-07-04T19:08:44+00:00 da Tech Pax

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares