Samsung Galaxy S8 avrà un display 4K?

galaxy s8 avrà un display 4kSamsung Galaxy S8 avrà un display 4K

A pochi mesi dall’uscita del nuovo Samsung Galaxy S7, delle sue bellissime varianti  e le sue nuove colorazioni di cui vi abbiamo parlato le scorse settimane, già si parla di un ipotetico Galaxy S8.

Secondo i rumor apparsi in rete nelle scorse ore, Samsung Galaxy S8 avrà un display 4K. Abbiamo visto negli scorsi anni come l’azienda coreana ha sempre migliorato la qualità dei display dei propri device ogni 2 anni già partendo da Galaxy S3
in HD, Galaxy S4 e S5 in FullHD, Galaxy S6 e S7 in QHD, il successore Galaxy S8 in UHD.

Un salto di qualità così significativo per passare dalla definizione 2K alla 4K è certamente un passo importante che l’azienda vuole compiere per migliorare fortemente l’esperienza della realtà virtuale.

Al SID 2016 (società per informazioni del display) tenuto nelle scorse settimane, Samsung ha mostrato un Display in 4K da 5.5 pollici con 806 pixel per pollice. Quest’ultimo potrebbe essere lo stesso che verrà usato dalla compagnia per la produzione del suo futuro top di gamma sperando che non avrà uno spiacevole impatto per quanto concerne l’autonomia dello smartphone.

Queste sono le uniche informazioni a riguardo. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte

 

Samsung Galaxy S8 avrà un display 4K? ultima modifica: 2016-06-08T14:44:46+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares