Samsung Galaxy S8 potrebbe avere il jack delle cuffie

Alcuni rumors provenienti da siti americani, affermavano che il prossimo top di gamma della casa coreana Samsung, poteva non avere il jack delle cuffie.

Come ben sappiamo, altre case costruttrici di smartphone come Apple e Motorola, hanno deciso di eliminare il jack audio da 3.5 mm, lasciando spazio alle porte Lightning e USB Type-C rispettivamente, per avere un audio in uscita più pulito e senza disturbi, a detta delle aziende; tuttavia, il jack audio essendo anche una tecnologia molto antica, non è ancora obsoleta poichè la maggior parte dei dispositivi audio lo usa, obbligando in questo modo gli utenti a usare delle cuffie wireless o comprare delle nuove cuffie con l’attacco USB Type-C.

Si pensava che Samsung volesse seguire le orme di quelle due aziende eliminando il jack audio per avere una migliore resa audio a discapito del connettore ma secondo Android Police, il prossimo top di gamma della casa coreana avrà il jack delle cuffie.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa novità.

Samsung Galaxy S8 potrebbe avere il jack delle cuffie ultima modifica: 2017-01-14T23:18:43+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares