Samsung Galaxy S8 non avrà la versione flat [RUMORS]

samsung-galaxy-s8-non-avra-la-versione-flat

In quest’ultimo periodo sono molte le informazioni trapelate riguardo il nuovo top di gamma Samsung, dopo aver affrontato l’argomento sulla fotocamera e sul SoC equipaggiato, oggi parleremo della possibile assenza di una versione flat, le informazioni a tal proposito non sono numerose, ma avremo le conferme andando avanti con i mesi, fino a quando Samsung non esporrà i propri prodotti pubblicamente. Questo avviene solitamente dopo l’inizio di un nuovo anno.

Secondo quanto comunicato dal portale The Korea Herald, Samsung Galaxy S8 non avrà la versione flat, questa sembrerebbe la decisione al momento della casa sud-coreana Samsung. A quanto pare la Samsung starebbe puntando a commercializzare esclusivamente la versione edge, dicitura che potrebbe svanire in quanto non necessaria ad identificare il prodotto visto che unico e solo.

Il punto principale della questione è il perché la Samsung stia prendendo in considerazione questa scelta, forse non è soddisfatta dei guadagni della versione flat dell’attuale top di gamma Galaxy S7 che si differenzia dalla versione edge solamente per la grandezza del display. Questo starebbe a significare che i consumatori preferiscono smartphone con display più ampi? O forse sono solo nostre presupposizioni  e le informazioni trapelate non sono del tutto vere?

Che ne pensate di questa scelta? Condividete questa strategia da parte della casa sud-coreana Samsung? Voi preferite smartphone con Display ampio o il contrario? Fatecelo sapere nel box sottostante dei commenti.

Samsung Galaxy S8 non avrà la versione flat [RUMORS] ultima modifica: 2016-09-09T16:50:57+00:00 da Antonio Palamara

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares