Samsung Gear 360 è finalmente disponibile anche in Italia

samsung gear 360 disponibile in Italia

Durante il Mobile World Congress 2016 tenuto a febbraio, Samsung, oltre ad aver presentato i suoi nuovi top di gamma, ha presentato una videocamera a 360 gradi con funzionalità davvero interessanti.

Dopo alcuni mesi dall’uscita, Samsung Gear 360 è finalmente disponibile anche in Italia e quindi acquistabile tramite vie ufficiali senza essere importato da canali internazionali.

Ricordiamo che la videocamera a 360 gradi di Samsung monta 2 lenti da 15 Mpx con un angolazione di 180° per sensore. Con questo genere di videocamera potremo scattare foto e registrare video a 30 frame per secondo.

Caratteristiche non meno importanti sono la possibilità di inserire una micro SD di massimo 128 GB e la presenza di un piccolo display  sul quale vedere le informazioni essenziali. Pesa solo 153 grammi e possiede la certificazione IP53 che afferma la resistenza del dispositivo a schizzi d’acqua e alla polvere. La batteria è da 1320 Mah.

Samsung Gear 360 viene venduta sul sito ufficiale Samsung al prezzo di 359 euro.

La acquisterai? Faccelo sapere nei commenti!

Samsung Gear 360 è finalmente disponibile anche in Italia ultima modifica: 2016-06-10T21:35:23+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 16 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Shares