Samsung Gear finalmente compatibile con IOS

Samsung Gear finalmente compatibile con IOSSamsung non ha mai dato la possibilità agli utenti Apple di utilizzare i suoi wearble in quanto non erano supportati. Tuttavia l’azienda, probabilmente per aumentare le vendite, ha deciso di rendere compatibili i suoi smartwatch anche con Iphone.

Lo scorso anno Samsung ha annunciato che avrebbe reso compatibile con IOS i Samsung Gear. Infatti, dopo 5 mesi di beta testing da parte di una piccola fascia di utenti, la compagnia ha deciso di pubblicare ufficialmente il 7 gennaio le app per gestire i Samsung Gear nell’App Store in occasione del CES2017.

Per poter utilizzare Samsung Gear su IOS è necessario possedere un Iphone 5 o superiori ed IOS 9. Gli smartwatch supportati sono il Gear S2, Gear S3 e Gear Fit

Samsung Gear S3 è attualmente il miglior smartwatch sul mercato. Il Gear S3, presentato pochi mesi fa nelle versioni Classic e Frontier, ha un display Super Amoled da 1.3 pollici con una risoluzione pari a 360 x 360 pixel. Nel dettaglio il processore è un dualcore 1 GHz e la RAM è di 768 MB. Il sistema operativo è Tizen.

Sei interessato al acquisto di uno smartwatch? Leggi la nostra guida all’acquisto dei migliori smartwatch!

Per concludere ecco di seguito il discorso ufficiale di Younghee Lee in merito e i link al download.

We’re constantly looking for ways to enhance our offerings and we do this in part by listening to what our customers want – and that includes greater access to our cutting-edge wearable technologies with iOS support. By offering Android and iOS compatibility with our latest Gear devices, we’re giving users more ways to optimise their wearable experiences and connect to Samsung’s Galaxy of possibilities.

Samsung Gear S
Samsung Gear S

Fonte: TechCrunch

Samsung Gear finalmente compatibile con IOS ultima modifica: 2017-01-09T21:58:21+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Shares