Samsung Gear S3: a novembre probabilmente in commercio

Samsung Gear S3: a novembre probabilmente in commercio

Presentato all’IFA di quest’anno tenuto a Berlino, il Samsung Gear S3 non è ancora uscito sul mercato, ma non tarderà a farlo secondo alcune recenti dichiarazioni…

A quanto pare, di recente un dipendente dell’azienda Samsung ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti l’uscita del Samsung Gear S3. Nello specifico, nel corso di un’intervista, esso ha affermato che molto probabilmente lo Smartwatch sarà commercializzato a novembre in: Corea del Sud, Stati Uniti e alcuni paesi europei; di quest’ultimi però non ha specificato quali paesi saranno interessati.

Di conseguenza non so dirvi se l’Italia sarà esclusa o meno dal primo lancio di Samsung Gear S3; l’uniche informazioni disponibili sono il sistema operativo, che sarà Tizen ( software proprietario di Samsung) ed il prezzo che si aggirerà intorno ai 400 euro per entrambe le versioni: ClassicFrontier.

Non solo Il Samsung Gear S3 è stato recentemente presentato, altro Smartwatch da tenere in considerazione è l’Honor Watch S1 di cui ne abbiamo parlato

Altra informazione importante è la compatibilità estesa, per la prima volta, anche ai dispositivi Apple.

Sarà questa una mossa di Samsung per accaparrasi più acquirenti possibili visto il flop del Samsung Galaxy note 7? Non lo sappiamo con certezza, se ci saranno altre informazioni a riguardo, voi, cari lettori di TuttoApp-Android sarete i primi a saperlo.

Se anche voi sfortunatamente siete dei possessori del Samsung Galaxy Note 7, leggete la nostra guida agli acquisti sulle 5 migliori alternative al Samsung Galaxy Note 7 o Migliori Smartphone Android sotto i 100 euroMigliori smartphone sotto i 200 euroMigliori smartphone sotto i 300 euroSmartphone top di gamma 2015 e 2016

[VIA]

Samsung Gear S3: a novembre probabilmente in commercio ultima modifica: 2016-10-19T20:08:45+00:00 da Antonio Palamara

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares