Samsung produrrà lo Snapdragon 820: è ufficiale!

Samsung produrrà lo Snapdragon 820

Samsung produrrà lo Snapdragon 820 – Ora è ufficiale: Samsung si occuperà della produzione del nuovo Snapdragon 820 a 14 nanometri.

Infatti, sebbene ormai i rumors si susseguivano da tempo, è arrivato un comunicato stampa a dirimere ogni residuo dubbio: Samsung ha annunciato che si occuperà della CPU Snapdragon 820 oltre che dell’Exynos 8.

Notevole, pertanto, la capacità di Samsung di produrre un gran numero di processori. Ricordiamo, infatti, che Samsung cura anche la produzione di molti Chip per iPhone ed iPad.
Evidentemente gli investimenti effettuati dalla casa nordcoreana consentono di mantenere standard produttivi veramente alti: produrre i processori per moltissimi top di gamma non è assolutamente cosa da tutti. Ma, come amo ripetere, Samsung è molto carente sul profilo software, ma assicura sempre ottime componenti hardware.

Samsung produrrà lo Snapdragon 820: è ufficiale! ultima modifica: 2016-01-14T11:10:56+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Shared