Samsung vorrebbe riportare sul mercato Galaxy Note 7 ricondizionati

samsung-vorrebbe-riportare-sul-mercato-galaxy-note-7-ricondizionatiCome sappiamo tutti, Samsung quest’anno non ha fatto una gran bella figura con il Galaxy Note 7 . Infatti, dopo averlo portato sul mercato, l’azienda è stata costretta a ritirarlo a causa di molteplici unità “esplosive”. La casa coreana in un primo momento ha ritirato i device difettati per sostituirli, tuttavia, anche questi risultavano avere lo stesso problema. Samsung ha quindi deciso di chiudere la questione e di ritirare ufficialmente il phablet dal mercato.

Samsung vorrebbe riportare sul mercato Galaxy Note 7 ricondizionati

Nonostante questi avvenimenti, Samsung sarebbe intenzionata a riportare in vendita i Galaxy Note 7 ricondizionati e non difettosi. L’azienda è riuscita, infatti, a rilevare definitivamente le cause che rendevano le batterie degli smartphone esplosive.

Galaxy Note 7 è ora proibito sui voli americani e Alitalia.

Samsung vorrebbe riportare sul mercato il Galaxy Note 7 all’inizio del 2017 partendo dall’India e dal Vietnam. Ovviamente, prima di rilasciarlo nuovamente, il dispositivo verrà testato approfonditamente come hanno sempre fatto altri grandi produttori di smartphone.

Non sappiamo se i Samsung Galaxy Note 7 ricondizionati arriveranno mai in Italia. In tal caso ti invito a leggere le migliori alternative al Samsung Galaxy Note 7.

Tu acquisteresti un Galaxy Note 7 ricondizionato? Faccelo sapere qui sotto nel box dei commenti!

Via: The Next Web Fonte: The Investor

Samsung vorrebbe riportare sul mercato Galaxy Note 7 ricondizionati ultima modifica: 2016-11-15T21:48:46+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

  • Daniele

    Si, lo prenderei! Ho avuto modo di provarlo presso un centro commerciale ed è stato amore a prima vista! Stavo per sostituire il mio glorioso Note 3 Neo, poi il fattaccio del ritiro… 🙁

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Daniele,

      soprattutto se cerchi dimensioni importanti e potenza, ti consiglio di orientarti sul mercato cinese che offre potenzialità enormi. Altro che Samsung a prezzi esorbitanti.

      A presto,

      Giovan Giuseppe

  • Marzia Mainella

    Si assolutamente lo rivorrei… Anch’io lo avuto per un mese circa e non ho avuto nessun problema…. Ora s7edge.. Nessun paragone… Tutto quello che contraddistingue il note…. Non c’è!!

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      In generale non so come possiate apprezzare questi Samsung dal rapporto qualità – prezzo veramente scadente. Ci sono alternative molto migliori.

      • Dario

        dopo 2 tue risposte ti volevo chiedere una cosa. Ma ti pagano per andare contro samsung? Perchè dalle tue risposte si capisce questo, visto che nessun telefono che sia top, rapporto qualità-prezzo non ce ne sono ed è anche ovvio 😉

  • Domenico Pezzella

    si il note 7 è un gran terminale, possessore per circa un mese e quindi posso confermare che non ho mai avuto nessun problema.

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Domenico,

      grazie per la tua preziosa opinione.

      Ed oggi ne sei ancora proprietario? Nessun problema di quelli riscontrati da altri utenti?

      A presto,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android.com

Shares