Scaricare musica e video da YouTube con TubeMate

Quante volte ci sarà capitato di farci un giro su YouTube e trovare qualche canzone o qualche video che ci attira, allora perchè non lo conserviamo sul nostro dispositivo? Bene, ecco perchè ho deciso di farvi la recensione di TubeMate.

Cos’è TubeMate? Quest’applicazione è un semplice ma efficace downloader per il noto sito di videohosting YouTube. Vediamo bene come funziona e cosa ci dà la possibilità di fare.

TubeMate si mostra a noi con una semplice interfaccia in stile Holo con tre semplici pulsanti che ci consentiranno di fornirci l’accesso a tutte le sue funzionalità.

I formati sono davvero tanti ed oltre al video è possibile estrarre il contenuto audio per sfruttarlo con un comune media player, oltre quello interno del programma.

Allora cosa aspettate a scaricarlo? TubeMate non è disponibile sul PlayStore ma potete trovarlo a questa pagina dell’Opera Store.

Ecco la descrizione ufficiale:

[TubeMate-Il più veloce e famoso downloader di YouTube] TubeMate YouTube Downloader permette di accedere velocemente, cercare, condividere e scaricare i video di YouTube. Dal momento che il download avviene sempre in background, si può contemporaneamente andare a guardare YouTube, navigare in Internet, usare Twitter, e ascoltare i preview della musica in download. [La tecnologia originale Download Veloce] * Modalità Download Veloce (con connessioni multiple per il download) * Opzione risoluzione download multipli * Background, multi-download * Riprendi il download * Converti in MP3 (sviluppato da MP3 Media Converter) * Playlist come video / audio (sviluppato da Meridian Player) * Condividi i tuoi video tramite Google, trova Buzz, Twitter o via e-mail con un click * Ricerca video YouTube e relativi suggerimenti * Salva video preferiti sul tuo account YouTube, crea playlist [Risoluzioni disponibili] 320×240: dispositivi di fascia bassa 640×360: Dispositivi medi 1280×720 (HD): dispositivi di fascia alta 1920×1080 (Full HD): GalaxyTab, Galaxy S2, PC 640×360, 854×480 (FLV): Android 2.1 e successivi (Le opzioni disponibili dipendono dalla qualità del video caricato e dal tuo dispositivo) Condizioni d’uso: TubeMate deve essere utilizzato solo a scopi privati​​. Qualsiasi uso commerciale di TubeMate è vietato e sarà perseguito in un tribunale di diritto.

Mi raccomando ragazzi restate aggiornati con noi per altri interessanti programmi, qui su TuttoApp-Android.

Scaricare musica e video da YouTube con TubeMate ultima modifica: 2013-12-22T13:16:26+00:00 da Emilio Califano

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Emilio Califano

Appassionato di tecnologia robotico-informatica, passa la sua vita in una costante e frenetica voglia di conoscenze tecnico-pratiche inerenti ai computer e alla telefonia mobile

Potrebbero interessarti anche...

Shares