AcquistiNews

Sconti primaverili Gearbest: milioni di prodotti tecnologici in saldo

Sconti primaverili Gearbest: milioni di prodotti tecnologici in saldo

In Cina, la stagione primaverile è celebrata come una sorta di festa magica, durante la quale le piante iniziano a fiorire.

Tuttavia, anche per noi occidentali è una festa magica, durante la quale aprire il portafogli ed approfittare delle offerte proposte da e-commerce del calibro di Gearbest!

Ovviamente si scherza, ma le offerte che Gearbest ci propone quest’oggi, in occasione degli sconti primaverili, sono davvero ottime e meritano almeno un’occhiata.

 

Sconti primaverili Gearbest: milioni di prodotti tecnologici in saldo

Gearbest ha organizzato quest’evento in modo molto meticoloso e in modo tale da far risparmiare il più possibile il cliente.

La pagina principale dell’evento è piena di prodotti in saldo, sistemati per prezzo, con diversi sconti e coupon.

Il criterio di sconto è il seguente per diverse categorie di prodotti:

  • $20 di sconto su almeno $100 di spesa con codice sconto “GB100-$20off-“
  • $15 di sconto su almeno $50 di spesa con codice sconto “GB50-$15off-
  • $10 di sconto su almeno $50 di spesa con codice sconto “GB50-$10off-
  • $10 di sconto su almeno $100 di spesa con codice sconto “GB100-$10off-

 

Ovviamente, questi scriteri di sconto sono cumulabili.

Mi spiego meglio: nel caso in cui vengano acquistati più prodotti dello stesso tipo e il criterio di sconto è “$15 di sconto su almeno $50 di spesa“, allora se si raggiungono i 100$, si avrà diritto ad uno sconto pari a 30$ e così via.

Ovviamente, per avere diritto allo sconto, bisogna raggiungere la spesa minima prevista dal criterio. Nel caso di prodotti di poco valore, è necessario inserire prodotti appartenenti alla stessa categoria ed arrivare all’importo minimo.

Se per esempio decisessi di acquistare un giochino da 5$ appartenente alla categoria “$20 di sconto su almeno $100 di spesa“, allora devo acquistare prodotti fino al raggiungimento dei 100$ (o ovviamente più) per avere diritto ai 20$ di sconto e pagare così solo 80$.

Dopo aver spiegato il meccanismo ideato da Gearbest per questo evento ma non sai come acquistare, puoi leggere la nostra guida su come acquistare da Gearbest.

Facci sapere nei commenti se hai acquistato qualcosa durante quest’occasione!

Simone Cascella

Classe 2001. Redattore TuttoApp-Android di lunga data, la mia passione è l'informatica e l'elettronica. Iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android, mi piace anche costruire e programmare dei dispositivi tutti miei. Frequento la facoltà di Ingegneria Elettronica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button