Scramble Me – Antistress devil per sfogare la tua negatività

Gli sviluppatori di Panda – Rei ci presentano il loro primo lavoro, un gioco ideale per scaricare tutta la propria negatività nei momenti bui.
Lascio alle loro parole la descrizione della loro applicazione:

Scramble Me – Antistress devil è nato da un desiderio che a quanto pare accomuna molti utenti, quello di usare il proprio device come “valvola si sfogo” per le giornate no.
Da qui l’idea di ScrambleMe, un pupazzetto colorato e simpatico che interagisce con Tap, Swipe e Shake in modo “naturale” simulando la reazione a vari tipi di “colpi”. L’impostazione grafica, musicale e la scelta del personaggio sono stati elementi a cui abbiamo prestato molta attenzione in quanto volevamo un gioco colorato e non violento che potesse essere divertente anche per i bambini. Abbiamo voluto aggiungere anche la possibilità di personalizzare il diavoletto, in modo che ognuno possa farlo assomigliare alla persona che più desidera, ed alcune modalità di gioco vero e proprio oltre che la modalità antistress.

Scramble Me – Antistress devil

Scramble Me – Antistress devil
Le modalità di gioco sono Time, più colpi nel minor tempo possibile, e Memory, dove dovrai ricordarti le sequenze. Per puntare ad una grande mole di utenti il gioco è stato pubblicato gratis ed è presente l’integrazione con Facebook per condividere i proprio punteggi, inoltre ci siamo mantenuti bassi come peso in MB per dare la possibilità a tutti di poter mantenere questo gioco a lungo sui propri device. Noi di Panda-Rei abbiamo un motto: “ci divertiamo a fare giochi che facciano divertire anche gli utenti” e crediamo che questa nostra prima app ne sia la prova.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Scramble Me – Antistress devil per sfogare la tua negatività ultima modifica: 2013-07-29T23:18:37+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Shares