ScreenshotCleaner: app per modificare gli screenshot dal dispositivo

ScreenshotCleaner

 

ScreenshotCleaner è un’applicazione rilasciata su Google Play dedicata soprattutto agli sviluppatori poiché permette di modificare e ripulire gli screenshot effettuati con il proprio terminale in modo da essere pubblicati poi del tutto puliti senza ritrovarsi con icone di notifiche o altri elementi.

Appena aperta troveremo subito tutti gli screenshot effettuati dal nostro terminale, visto che riconosce la relativa cartella di sistema dedicata, dalla schermata principale potremo quindi scegliere l’elemento da modificare per poi salvarlo nella nuova versione.

Screenshot_2013-12-27-10-04-17

Nelle preferenze si potrà cambiare la cartella degli screenshots, nel caso in cui ne avessimo creata una personalizzata, e scegliere quale status bar alternativa utilizzare, se eliminare il file originale.

Screenshot_2013-12-27-10-04-37

Tra le caratteristiche troviamo:

  • Modifica degli screenshots in tempo reale;
  • Supporto alla modalità landscape sui tablet;
  • Possibilità di scaricare diverse status bar direttamente dall’applicazione.

Come appena accennato si potranno pulire i propri screenshot da elementi fastidiosi e inutili presenti su di essi, magari sostituendo l’indicatore della batteria scarica; inoltre si potranno modificare l’indicatore del segnale e anche l’orologio.

ScreenshotCleaner è disponibile gratuitamente su Google Play per tutti i dispositivi Android. Di seguito vi lasciamo il box per il download.


logo-app
App Name
WazaBe
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

ScreenshotCleaner: app per modificare gli screenshot dal dispositivo ultima modifica: 2013-12-27T10:08:00+00:00 da Matteo Morini

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares