L’interfaccia Sense 6.0 arriva su HTC One grazie ad una costom ROM

sense 6.0

Su HTC One, arriva la nuovissima interfaccia Sense 6.0 (custom ROM), al debutto ufficiale sul prossimo HTC M8.

Nonostante l’interfaccia Sense 6.0 sia l’attesissima novità all’interno del prossimo HTC M8 (anche conosciuto come “The All New HTC One“), numerosi developer si sono messi all’opera per portare la medesima soluzione anche su HTC One. Si tratta di una custom ROM, dunque sicuramente da affinare al fine di poter regalare lo stesso livello di esperienza d’uso a tutti gli utenti.

Da ciò che è emerso, però, sembrerebbe che la ROM non abbia malfunzionamenti di sorta, e che l’utilizzo quotidiano sia perfettamente funzionale. Il porting è dunque “stabile”, eccetto per le sole motion gestures che, almeno per ora, non funzionano come dovrebbero. Nei prossimi aggiornamenti, comunque, tale problematica troverà sicuramente una soluzione.

La custom ROM, disponibile già al download, sarebbe dovuta uscire in concomitanza con il debutto dell’HTC M8, ma evidentemente qualcuno all’interno del team ha voluto anticipare i tempi e pubblicare il contenuto senza autorizzazione.

Infine, il team di sviluppo ha voluto personalizzare la propria creatura con l’aggiunta di feature molto interessanti, che nella versione ufficiale nell’HTC M8 non troveremo. Eccole elencate di seguito:

  • Aroma Installer;
  • APK e JAR ottimizzati;
  • Menu power avanzato;
  • Possibilità di impostare il drawer delle app con griglia 5×6;
  • Navigation bar rimossa (visto che HTC One ha i tasti fisici…);
  • Vari elementi ridimensionati al fine di non inficiare della mancanza della navigation bar;
  • Vari toggle per personalizzare look e comportamento.

L’interfaccia Sense 6.0 arriva su HTC One grazie ad una costom ROM ultima modifica: 2014-03-23T14:30:27+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares