Sfondi Android gratis: arriva l’app Bitmado

bitmado-app-sfondi

Una delle prime cose che facciamo quando acquistiamo un nuovo smartphone è quella di cambiare lo sfondo. E l’immagine tende a cambiare più volte nel corso della settimana, soprattutto in base al nostro umore.

Eppure non è così semplice trovare dei wallpaper che si addicano al modo della nostra giornata. Per trovare quello perfetto arriva in nostro aiuto Bitmado, l’applicazione gratuita per Android che si può scaricare comodamente dal Google Play.

Grazie a Bitmado, potete scegliere tra le migliaia di sfondi gratis: il sistema ci offre la possibilità di visualizzare tutte le immagini disponibili e, grazie al live wallpaper dell’applicazione, rimarrete costantemente aggiornati sui nuovi wallpaper inseriti nel programma.

Una volta installato Bitmado nel nostro smartphone Android, sarà sufficiente aprire l’applicazione e scegliere tra le Mados, ossia le categorie, entro cui vengono raccolti gli sfondi gratuiti in base al loro genere. Il funzionamento di questa app è davvero molto intuitivo, quindi non avrete particolari difficoltà ad utilizzarlo.

Lo sviluppatore di questa app, inoltre, ha rassicurato che al momento della creazione di Bitmado è stata riposta la massima attenzione ad evitare il consumo eccessivo della batteria.

Ecco il video che vi spiega passo passo come funziona

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qm9tnSBRKzw[/youtube]


logo-app
App Name
1spire
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Sfondi Android gratis: arriva l’app Bitmado ultima modifica: 2014-02-07T11:43:16+00:00 da Giulia Ceschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giulia Ceschi

Classe 1985, ha scoperto fin da giovanissima la passione per i viaggi, la scrittura e la buona cucina. Con il tempo questa passione si è estesa a tutto il mondo dell’enogastronomia, che guarda sempre con enorme stupore. Dopo aver conseguito una laurea in Turismo Culturale, vive le sue giornate alla continua scoperta di mondi inesplorati tra la lettura di un buon libro, nuove passioni e qualche viaggio non programmato.

Potrebbero interessarti anche...

Shares