Sfondi animati, 3 per tutti: Rome, Sea e Autumn

La personalizzazione è un aspetto molto presente in Android, utile per rendere il proprio terminale particolare e mai osbsoleto.
Cominciando dallo sfondo.
Oggi, dando un’occhiata allo store di Google, possiamo notare 3 live wallpaper molto interessanti:
– Rome 3d;
– Under the Sea;
– Autumn.

Rome 3d Live Wallpaper.
Screenshot_2014-11-02-17-47-33
Per gli amanti dell’antichità, è assolutamente da prendere in considerazione. Questo sfondo, infatti, riproduce un ipotetico foro romano : certo, la minuzia non è tale da poter dire che gli ideatori siano stati Piero e Alberto Angela, ma troviamo ben disposti alcuni edifici muniti delle classiche colonne che svettano su uno sfondo cittadino. Se l’idea degli autori era di farci sentire in mezzo a una antica piazza dell’Urbe, ci sono sicuramente riusciti. Una chicca che ci risulterà senz’altro utile è la possibilità di poter scegliere, nelle impostazioni, quale inquadratura utilizzare per il nostro sfondo: sono infatti presenti 10 telecamere, di cui 9 statiche e una “cinematic camera” che ci porterà in giro per il foro senza mai fermarsi.

Under the Sea Live Wallpaper.
Screenshot_2014-11-02-17-48-53
Se ci manca l’estate o siamo dei provetti subacquei, è ora di portare il proprio smartphone sott’acqua. Questo sfondo, infatti, darà una sensazione abbastanza realistica di essere adagiati sulle profondità di un mare sereno, tranquillo, di cui saremo gli unici protagonisti (magari la possibilità di scegliere se includere alghe, pesci o crostacei sarebbe ben gradita). Sarà però possibili selezionare il colore del tema (molto bello il “Sunset theme”), l’intensità delle onde e l’esposizione ai raggi del sole.

Autumn Live Wallpaper.
Screenshot_2014-11-02-17-48-30
Altro sfondo da non perdere. Vista la stagione, avremo sul nostro schermo una fedele riproduzione di ciò che possiamo vedere quotidianamente fuori dalla finestra (essenziale la presenza di almeno un albero), ma calata in un’ambiente quieto e rurale: infatti, notiamo subito la presenza di una vecchia casetta di campagna con l’immancabile staccionata immersa in un bosco autunnale. Già molte foglie cadranno dagli alberi, ma se vorremo vederne ancora di più o aumentarne la velocità di caduta, basterà selezionarlo nelle impostazioni.

Farete vostri questi incantevoli sfondi? Se ne volete uno o addirittura tutti e tre, qui sotto trovate il triplo badge per il download.


logo-app
App Name
Ruslan Sokolovsky
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-app
App Name
Glitchshop
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Sfondi animati, 3 per tutti: Rome, Sea e Autumn ultima modifica: 2014-11-02T19:17:14+00:00 da MSuspicio

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares