Sheep Up! salviamo la pecorella in trappola!

Sheep Up! una pecora intrappolata in una scatola!

Sheep UP

Il panorama di giochi per Android si arricchisce con Sheep Up! di Pocket Gems Publishing! Un nuovo e simpatico gioco con protagonista: una pecora! Potreste pensare al solito platform game con schemi predefiniti, fisica e grafica 2D che magari imita i classici come (Cute the Rope, Angry Birds e altri celebri giochi), invece si tratta di una mini rivoluzione! Ma prima la storia della nostra pecorella: un giorno un simpatico cagnolino burlone ci farà malauguratamente finire all’interno di una scatola di cartone. Saremo prigionieri di queste mura di cartone e dovremo uscirne, rimbalzando fuori dalla scatola!

Non sarà un unico salto verso la libertà, ma una serie di saltelli (infinita se non passeremo i livelli proposti) che ci porteranno su vari “piani” della scatola-prigione!

La grafica è 3D, ben curata e la visuale sarà dall’alto! Come muovere la nostra pecorella per gli intricati livelli di Sheep Up? Semplice, la nostra amica saltellerà dove le diremo noi guidandola con l’accelerometro del nostro smartphone inclinandolo (oppure attivando la funzione touch). Facile, vero? I livelli (100 al momento) saranno suddivisi per capitoli e ad ogni livello potremo guadagnare da 1 a 3 stelle se raggiungeremo gli obiettivi che ci verranno proposti! Un esempio è superare il livello in un certo limite di tempo! I livelli andranno via via ad essere sempre più difficili, il pavimento su cui si districherà la nostra pecorella si riempirà di buchi e dovremo stare attenti a non cadere! La nostra eroina potrà raccogliere monete per acquistare power-up che potranno servire per sconfiggere mostri che compariranno nei livelli più avanzati del gioco.

Sheep UP

Sheep Up! si propone come un gioco nuovo molto ben realizzato: personaggi carismatici e livelli curati e pieni di effetti 3D che sicuramente potrete apprezzare nel corso del gioco! Adatto a tutti, i personaggi sono molto cartoonosi e piaceranno sicuramente anche ai più piccoli!

Sheep UP! lo trovate ovviamente sul Play Store e a questo link! Riuscirete a superare i livelli nei vari piani di cartone? Il gioco è gratis con possibilità di acquisti in app, ma vale la pena scaricarlo!!!


logo-app
App Name
Bad Seed
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

[youtube]http://youtu.be/M2boIGdsxoc[/youtube]

 

Sheep Up! salviamo la pecorella in trappola! ultima modifica: 2013-06-21T20:21:32+00:00 da Sergio Tosi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Sergio Tosi

Laureato magistrale in ingegneria energetica e nucleare al Politecnico di Torino ed appassionato di tecnologia! Vecchio sostenitore di Symbian, oggi felicissimo possessore di un Nexus 5 (e prima ancora Nexus 4) e innamorato dell'universo Android da sempre!

Potrebbero interessarti anche...

Shared