Shooting Showdown [FPS – Andiamo al Poligono di Tiro]

Dai creatori di Guncrafter: Shooting Showdown!

Shooting Showdown

La Naquatic LLC ci riprova esce Shooting Showdown per Android! Dopo Guncrafter (link) dove dovevamo costruirci un’arma pezzo per pezzo, questo nuovo gioco ci porta in un vero e proprio poligono di tiro in cui troveremo un discreto arsenale. Inizieremo la nostra campagna con un semplice ma letale revolver da 10 colpi e con cui inizieremo a fare pratica; “la potenza è nulla senza controllo” ricordate queste parole quando entrerete al poligono. Il gioco è realizzato molto bene, la grafica 3D è molto curata e i dettagli delle armi a disposizione sono ad un livello soddisfacente (si possono migliorare), il motore fisico che gestisce i bersagli è davvero ottimo in compenso, quando colpiremo i piatti o la classica sagoma questi subiranno dei danni, dalla rottura completa al semplice foro.

All’inizio del gioco potrete scegliere un nickname o ve ne sarà assegnato uno in questo modo (se connessi ad internet) avrete la possibilità di sfidare i vostri amici, o giocatori casuali, in sfide 1 contro 1. La funzione multiplayer è molto stabile e non subisce rallentamenti durante la prova di tiro. Se vincerete (o perderete) vi sarà data la possibilità di rifarvi in una prova diversa o (più spesso) nella stessa oppure se ne avete abbastanza potete decidere di lasciare la sessione di gioco.

Shooting Showdown

Shooting ShowdownL’applicazione vanta al momento un discreto successo grazie alla sua buona realizzazione. L’aspetto tecnico più ostico è il controllo dell’arma che lascia un po’ a desiderare se si utilizza l’accelerometro come sistema di movimento, mentre se utilizzate la funzione touchscreen le cose migliorano notevolmente e potrete giocare con meno stress. All’ingresso del poligono avrete a disposizione una vasta gamma di attività in cui fare pratica: disco, bersaglio classico, sagoma e molte altre più originali come sparare ad una palla di ferro appesa, far girare uno pneumatico a colpi di pistola senza sbagliare lato, muovere un “camion” lungo un rettilineo e tante altri scenari disponibili o che verranno aggiunti in seguito.

Ad ogni sessione vi verrà fornito un punteggio e una serie di monete con cui potrete acquistare nuove armi o potenziamenti di quelle in vostro possesso per migliorare la precisione e la gittata; al momento sono disponibili ben 6 armi.

Shooting Showdown è gratis e vale sicuramente la pena di provarlo. Trovate il box e il link per scaricarlo in fondo all’articolo.


logo-app
App Name
Naquatic LLC
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

DOWNLOAD

[youtube]http://youtu.be/JJVMh6_L94s[/youtube]

Shooting Showdown [FPS – Andiamo al Poligono di Tiro] ultima modifica: 2013-06-23T19:30:57+00:00 da Sergio Tosi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Sergio Tosi

Laureato magistrale in ingegneria energetica e nucleare al Politecnico di Torino ed appassionato di tecnologia! Vecchio sostenitore di Symbian, oggi felicissimo possessore di un Nexus 5 (e prima ancora Nexus 4) e innamorato dell'universo Android da sempre!

Potrebbero interessarti anche...

Shares