SideSync,Samsung promette di facilitare la gestione dei contenuti.

Samsung,dopo il lancio del Galaxy S4 promette di sorprenderci ancora di più,questa volta con un software molto rivoluzionario si tratta di SideSync.
L’applicazione è compatibile con la maggior parte dei top di gamma Samsung,Galaxy S4,Note II,Galaxy SIII,Galaxy Note 10.1 e Galaxy Camera.

Attualmente è disponibile per il download dal market di Samsung da questo linkSideSync ha anche una sua controparte,per il momento compatibile solo in ambiente Windows,da installare sul proprio PC che però sfortunatamente non è disponibile per il download ufficiale e lo si trova soltanto nei Notebook Samsung serie ATIV anche se Samsung stessa ha promesso di renderlo disponibile per tutte le versioni di Windows.

Il software promette cose veramente interessanti,come il drag and drop dei contenuti da PC a dispositivo Samsung, backup automatico e un “virtual smartphone” sullo schermo del nostro PC.
Sappiamo che Samsung non è di certo rinomata in materia di software per la gestione dei contenuti tra Smartphone e PC,vedesi KIES che non è proprio un vero esempio di funzionalità.SideSync promette molto e speriamo che la compatibilità di questo software si possa estendere anche a device meno recenti come il Galaxy S2 e Galaxy S e perché no magari integrato nei SmartTV ,in tal caso Samsung potrebbe dare vita ad un vero e proprio ecosistema“. 

Nel Play Store Google ce ne sono di valide alternative compatibili anche con più Smartphone ma SideSync è forse unico nel suo genere.

Appena disponibile lo proveremo per esaminare se Samsung è riuscita a mantenere le promesse.
Vi aggiorneremo in caso novità ,intanto sfogliate le pagine del nostro sito per avere nuove notizie sul mondo Android e non dimenticate di iscrivervi per rimanere sempre aggiornati!

SideSync,Samsung promette di facilitare la gestione dei contenuti. ultima modifica: 2013-05-13T21:22:17+00:00 da Julian H.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Julian H.

Informatico per lavoro e passione.Un rapporto quasi morboso con la fantascienza,in particolare innamorato di Star Trek.Conosce il mondo Android nel 2010 e non lo lascia più.

Potrebbero interessarti anche...

Shares