Migliori siti Torrent 2017 italiani ed internazionali

Migliori siti torrentAl giorno d’oggi è veramente difficile trovare su internet dei buoni client per scaricare musica, giochi, video e files senza incorrere in problemi. Non parlo di problemi di natura legale: Tuttoapp-android, infatti, non vuole in alcun modo incoraggiare il download di materiale coperto dai diritti d’autore.

Mi riferisco, piuttosto, alle difficoltà nel reperire, su siti per il download di torrent, anche files che non siano protetti da copyright. Se le strade per il download legale, infatti, sono tante, non sempre è facile trovare il torrent di cui abbiamo bisogno.

Per questo motivo ho deciso di scrivere una guida relativa ai migliori siti Torrent per scaricare tutto ciò di cui tu hai bisogno. Scaricare con Torrent porta molti vantaggi come ad esempio la velocità di download, la semplicità di utilizzo e, usando i migliori siti torrent, anche la sicurezza di evitare files malevoli.

 

Migliori siti Torrent: guida per il 2017

 

Innanzitutto, prima di mostrarti quali siano i migliori siti Torrent, devi scaricare sul tuo computer o smartphone Android il famosissimo programma uTorrent completamente in lingua italiana.

uTorrent è solo uno dei programmi più conosciuti per scaricare file torrent ma, a nostro avviso, anche il migliore. Puoi scaricarlo e installarlo sul tuo PC semplicemente recandoti sul sito ufficiale uTorrent.com. Se invece vuoi installarlo su tuo smartphone Android puoi farlo attraverso il badge qui sotto.

 

Lo hai installato? Bene, ora puoi procedere con la lettura di questo articolo.

Prima di procedere con i migliori siti Torrent voglio ribadire, ancora una volta, che scaricare materiale protetto da Copyright è un reato e, pertanto, non ci riteniamo responsabili dell’utilizzo che farai di questi portali.

 

KickassTorrent

Migliori siti torrent kickass

Il primo sito Torrent di cui voglio parlarti è KickassTorrent. Questo sito è sicuramente uno dei migliori e più funzionali presenti in circolazione in quanto permette di scaricare, in pochi semplici passaggi, una quantità quasi infinita di materiale di ogni genere.

Per cercare file su Kickass ti basterà cliccare sulla barra di ricerca presente al centro della pagina e digitare ciò che desideri. Puoi anche selezionare manualmente una delle categorie presenti come musica o film.

Una volta trovato il file dovrai cliccare su download torrent o utilizzare il magnet link per poi proseguire con uTorrent.

 

ilCorSaRoNeRo (italiano)

Migliori siti torrent ilcorsaronero

Molto probabilmente ilCorSaRoNeRo è uno dei migliori siti Torrent nel nostro paese e, rispetto agli altri, è un client interamente dedicato agli utenti italiani.

ilCorSaRoNeRo permette di scaricare una grande quantità di film, giochi e molto altro in italiano. I vari file possono essere cercati attraverso l’apposito campo di ricerca oppure recandosi nelle sezioni dedicate.

Non ti resterà nient’altro da fare se non scaricare il file torrent o cliccare sul magnet link.

 

1337X

Migliori siti torrent 1337x

Il sito 1337X, a differenza dei precedenti, permette di ricercare una enorme quantità di file in quanto unisce tutte le ricerche dei siti torrent più rilevanti.

Una volta digitato il nome del file all’interno della barra di ricerca sarà sufficiente cliccare il tasto “Search”, poi selezionare il contenuto e infine “torrent downlaod”.

Anch’esso presenta un gran numero di sezioni tra film, televisione, videogiochi e molto altro ancora.

 

Torrentz3

Migliori siti torrent torrentz3

 

Torrentz3 come 1337X permette di fare una ricerca molto approfondita fra tutti i migliori siti Torrent. Anche qui potrai scaricare musica, file e giochi in maniera semplice e veloce.

Rispetto a 1337x, Torrentz3 mostra anche da quali siti Torrent proviene il file che stiamo scaricando. Sarà sufficiente cercare ciò che più desideriamo attraverso la barra di ricerca e poi recarci all’interno del file.

 

Torrent Project

Migliori siti torrent torrent project

Torrent Project è un altro dei più conosciuti siti torrent in circolazione. Simile ai precedenti, Torrent Project permette di cercare qualsiasi tipo di contenuto presente su tutti i motori di ricerca torrent.

Potrai quindi cercare musica, film, programmi e molto altro in maniera davvero semplice e intuitiva.

Per utilizzarlo è sufficiente scrivere sulla barra di ricerca del sito il contenuto che vogliamo cercare e Torrent Project ci mostrerà tutti i link da cui è possibile scaricarlo.

Ciò che lo rende uno dei migliori siti torrent è sicuramente l’interfaccia molto semplice e intuitiva.

 

TNTVillage Scambio etico (italiano)

TntVillage non solo è il miglior sito italiano per il download di torrent e quello più usato, ma porta avanti da anni una filosofia particolare: non propone film o serie tv appena uscite, ma punta a trovare un compromesso tra le major e chi vuole scaricare materiale audio – visivo dalla rete senza incorrere in problemi legali.

La strada è quella del compromesso, dunque, per consentire a tutti di accedere a dei files che, diversamente, sarebbero appannaggio di pochi.

 

 

Se i siti per torrent non fossero accessibili

Se i siti in elenco non fossero accessibili, significa che essi sono stati oscurati per l’Italia e, dunque, sarà necessario seguire la nostra guida per cambiare i DNS su Android ed accedere senza problemi.

Non si tratta di una modifica illegale in quanto si vanno solo ad usare i DNS pubblici messi a disposizione da Google.

Migliori siti Torrent 2017 italiani ed internazionali ultima modifica: 2017-10-18T14:31:11+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Shares