Sliding Messaging: gestione messaggi in un lampo

Sliding Messaging

Le applicazioni della rom stock o custom sono sempre fatte per un minor utilizzo di ram ma allo stesso tempo cercano di progettarle complete ed efficaci. Ma come al solito anche l’occhio vuole la sua parte ecco perché oggi vi propongo Sliding Messaging.

Sliding Messaging è una applicazione completa per la gestione dei messaggi che va completamente a sostituire l’apk della nostra rom. La bellezza di questa app è la personalizzazione e la gestione delle schermate. Sliding Messaging ha la capacità di mettere in successione tutte le schermate delle discussioni aperte con i nostri amici e grazie al semplice slide da destra a sinistra o viceversa. Inoltre la gesture è implementata in modo tale da percepire la posizione del dito: se quest’ultimo sarà posizionato al centro e lo si farà scorrere si passerà nelle varie discussioni se è posizionato ai lati dello schermo e lo si fa scorrere si passerà in 2 schermate differenti: se il dito sarà a destra e si scorrerà quindi verso sinistra apparirà la schermata della composizione di un messaggio ad una persone di cui dobbiamo inserire il numero, se il dito sarà a sinistra e si scorrerà verso destra si aprirà la schermata di tutte le discussioni che siamo abituati a vedere ogni volta che apriamo l’app stock dei messaggi.

Sliding Messaging-schermate

Altro punto di forza di sliding messaging come dicevo è la personalizazione:

  • colore della schermata
  • possibilità di cambiare lo sfondo nelle varie schermate
  • possibilità di colorare l’icona di notifica in vari colori come il rosso, il blu, viola, verde, arancione e altri
  • icona di notifica pulsante
  • temi già preimpostati
  • tanto altro ancora xD

sliding messaging-tema

Sliding Messaging il nuovo modo per reperire messaggi.

Vi lascio il link:  Link al download da ZippyShare

Sliding Messaging: gestione messaggi in un lampo ultima modifica: 2013-04-28T14:02:28+00:00 da Fabrizio Varelli

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Fabrizio Varelli

La mia passione per il mondo del modding nasce in tempi lontanissimi con l'aquisto di un vecchio ma caro samsung star avente ancora OS proprietario; ma poi, con l'avvento del mondo android, questa passione si è trasformata in una vera e propria "droga". Con l'esperienza accumulata non riesco a staccarmi dalla tecnologia rendendo essa l'unica (ma non sola) ragion di vita portandomi ad iscrivere alla facoltà d'ingegneria elettronica cercando di inseguire il sogno della mia vita: Google.

Shares