Smartphone a 10 euro solo domani 18 giugno!

Smartphone a 10 euro 18 giugnoIl 18 giugno, domani, è una data in cui molti hanno riposto le loro speranze di accaparrarsi uno smartphone alla cifra simbolica di 10 euro: infatti, in occasione della presentazione del nuovo smartphone denominato “Maya”, la casa produttrice Bluboo metterà a disposizione dei suoi utenti ben 50 pezzi a 10 euro.

Lo smartphone in oggetto è un medio di gamma che ha caratteristiche interessanti e, a questo prezzo, è veramente un affare incredibile, se si pensa che quello di listino dovrebbe essere di circa 99 dollari.

Sarà possibile provare nell’impresa di vincere lo smartphone partendo da questo link che rimanda alla pagina dedicata alla promozione!

Le possibilità di vincere lo smartphone sono ovviamente poche: tante, infatti, le persone che attendono con ansia il termine del conto alla rovescia.
Tuttavia, se preferisci, puoi scoprire tutte le migliori offerte di cui abbiamo parlato nel nostro sito oppure leggere le nostre guide specialistiche sul punto: ti consiglio, tra le altre, quelle relative ai Migliori smartphone sotto i 200 euro ed ai Migliori smartphone cinesi.

Smartphone a 10 euro solo domani 18 giugno! ultima modifica: 2016-06-17T21:19:33+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android.
Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.