Sony porta Android KitKat 4.4.2 su numerosi suoi dispositivi

Sony-Xperia android kitakat 4.4.2

L’aggiornamento ad Android KitKat 4.4.2 arriverà anche per Xperia Z Ultra, Xperia Z1 e Xperia Z1 Compact, oltre a numerosissimi altri dispositivi Sony.

Sony, attraverso il suo blog ufficiale, annuncia ufficialmente l’atteso aggiornamento ad Android KitKat 4.4.2 per moltissimi suoi dispositivi. In particolare, a breve sarà possibile tale installazione su Xperia Z Ultra, Xperia Z1 e Xperia Z1 Compact, con tantissime novità annunciate.

Infatti, Sony non si è accontentata del classico “compitino”, ma ha voluto trasportare nel prossimo aggiornamento diverse novità, molte delle quali decisamente interessanti. Di seguito, ecco un elenco completo:

  • Android 4.4: migliorate le prestazioni e ottimizzata l’interfaccia utente.
  • Barra di stato ottimizzata e Quick Settings: più intuitivi, personalizzabili e chiari, in modo da visualizzare solamente le notifiche di cui si ha davvero bisogno.
  • Nuova UI: è stata aggiunta la stessa animazione di avvio della PS4 e lo stesso sfondo animato nella homescreen e nella schermata di blocco.
  • Aggiornate le App: ottimizzate e migliorate le applicazioni proprietarie come Messaggi, MyXperia, Smart Connect, TrackID, TrackID TV, Sony Select, Smart Social Camera, Small Apps e così via.
  • Integrazione con SEN: le app Walkman, Album, PlayMemories e Film supportano i servizi cloud Sony Entertainment Network.
  • Xperia Theme: disponibili oltre 280 diverse skin per personalizzare l’interfaccia utente e molte altre sono in arrivo.

Inoltre, nel corso dell’anno, anche l’Xperia Z, Xperia ZL, Xperia Tablet, Xperia ZR, Xperia T2 Ultra, Xperia E1 e Xperia M2 riceveranno l’ultimo aggiornamento Android, anche se in questo caso le tempistiche di rilascio non sono ancora state comunicate.

Gli utenti Sony possono dunque dormire sogni tranquilli, visto che anche dispositivi meno recenti saranno aggiornati ad Android KitKat 4.4.2.

[Via]

Sony porta Android KitKat 4.4.2 su numerosi suoi dispositivi ultima modifica: 2014-03-19T15:03:04+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
  • Bogdan Batura

    Possessore xperia z1, va maluccio come l’ultima versione Android!!!! I lag non li ho mai visti fino ad ora invece ora si blocca si è persino rinviato!!!! Dovrebbero darsi da fare di più!!!!

Shares