Sony lancia Xperia XA nel Regno Unito

Sony lancia Xperia XA nel Regno Unito

Sony continua la sua scia positiva lasciata con gli ultimi smartphone della serie Xperia arricchendola ancora con il nuovissimo Xperia XA. Questo fantastico smartphone doveva essere lanciato sul mercato inglese il 23 Giugno 2016, ma solo da qualche giorno è arrivato in commercio nel Regno Unito.

I maggiori gestori telefonici inglesi lo offrono con pagamento rateale al mese compreso di tariffa con minuti e GB di Internet. Ad esempio il famoso operatore O2 lo offre a 17£ al mese con 100 MB di dati mentre Vodafone con 2 diversi piani tariffari:

  • £24 al mese con 1GB di Internet
  • £19 al mese con 500 MB di dati inclusi

“Sotto il cofano” del fantastico Sony Xperia XA troviamo un processore MediaTek MT6755, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili con microSD, poi abbiamo uno schermo da 5″ HD a 720p con una fotocamera posteriore da 16MP con una anteriore da 8MP. Presente all’appello anche l’NFC, molto raro nei dispositivi di oggi.

I colori disponibili dell’Xperia XA sono:

  • Nero grafite
  • Bianco
  • Lime Gold
  • Rose Gold

Potrebbero interessarti anche:

Beh, visto le specifiche ed il prezzo a cui viene proposto, non si può pretendere molto, ma per chi cerca un buon telefono senza spendere un capitale, fa al caso vostro. Intanto fatecci sapere cosa ne pensate nei commenti di questo fantastico Sony Xperia XA.

Sony lancia Xperia XA nel Regno Unito ultima modifica: 2016-06-27T16:24:32+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares