Sony Xperia XZ è ora disponibile su Amazon USA

sony-xperia-xz-e-ora-disponibile-su-amazon-usa

Nonostante Sony nell’ultimo periodo non stia avendo molto successo per quanto riguarda il mercato degli smartphone (infatti nel 2014 ha ceduto ai cinesi il glorioso ramo dell’azienda dedicato ai PC per concentrarsi nel settore mobile, Vaio, adesso diventato un marchio a se stante), poichè anche essendo ottimi telefoni, il prezzo non li rende accessibili, e sta provando in tutti i modi di risollevarsi.

Ecco un esempio, l’Xperia XZ, che nelle ultime ore si è mostrato su Amazon USA è sicuramente un top di gamma per quanto riguarda le prestazioni, il contrario per quanto riguarda il prezzo. Sotto “il cofano” dell’Xperia XZ troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 820 con 3GB di RAM, un display Full HD 5.2″ protetto da Corning Gorilla Glass 4, 32GB di storage interno espandibile tramite microSD, sensore ottico da 23MP, USB Type-C e certificazione IP 68.

Il prezzo? “Solo” 700$, circa 650€. Se hai delle finanze ristrette, ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori smartphone aggiornata a ottobre 2016, la guida più completa del web.

Fateci sapere nei commenti la vostra opinione per quanto riguarda il Sony Xperia XZ.

 

Fonte: Amazon USA

Sony Xperia XZ è ora disponibile su Amazon USA ultima modifica: 2016-10-02T20:28:36+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Simone Cascella possiede una conoscenza molto approfondita in ambito mobile e PC. La sua passione è l'informatica in generale e il suo impegno è fornire notizie e guide che possano servire a tutti.

Potrebbero interessarti anche...

Shares