Speeder-Gioco che mette alla prova i tuoi riflessi

Speeder-Gioco che mette alla prova i tuoi riflessi

Speeder 2

Due simpatici e giovani studenti universitari ci hanno contattati per proporci di recensire la loro prima applicazione. Ci è sembrato opportuno, per gratificare il loro lavoro, premiarli con un apposito articolo e proporvi quanto loro ci hanno scritto. Spero che il gioco possa essere di vostro gradimento: pur nella sua semplicità, può creare dipendenza!

Costo: GRATIS
Categoria: Casual Game
Caratteristiche: Semplice, pulito, veloce, sfidante

Speeder è un semplice casual game sviluppato da due studenti universitari.
L’app è un Prova riflessi, infatti l’obiettivo unico del gioco è quello di toccare velocemente i colori mostrati nella sfera superiore.
Per vincere è necessario commettere zero errori, toccando correttamente i tasti per 50 volte.
Una volta terminata la partita, è possibile salvare il proprio punteggio e condividerlo su facebook sulla pagina ufficiale di SPEEDER, per confrontare il punteggio con quello degli altri giocatori e amici.

Descrizione dettagliata:

Speeder-GiocoSpeeder si presenta come un semplice e divertente Prova riflessi.
L’obiettivo del game è quello di toccare correttamente e per 50 volte consecutive i colori mostrati nella sfera centrale..
Nella prima schermata viene visualizzato il Logo di SPEEDER e i tasti per iniziare la partita o per visualizzare le istruzioni.
Nella schermata del gioco effettivo possiamo notare la semplicità e la velocità di utilizzo del game stesso.Una freccia lampeggiante evidenzia il tasto per inziare a giocare.
Man mano aumentano i punti la difficoltà cresce, aumentando la velocità del cambio colore della sfera centrale, rendendo più difficile l’acquisizione dei punti.
Livello 1: (una Stella) da 0 a 10 punti FACILE
Livello 2: (due Stele) da 11 a 30 punti INTERMEDIO
Livello 3: (tre Stelle) da 31 a 50 punti DIFFICILE
Una barra progressiva indica visivamente l’avanzamento dei punti che si conquistano, rendendo l’idea a colpo d’occhio.Il punteggio viene altresì indicato in tempo reale in alto a sinistra.
In alto a destra resta memorizzato il record del nostro punteggio, anche alla riapertura dell’applicazione.
Una volta terminata la partita, che può durare dai 35 ai 60 secondi, si apre la schermata che mostra il punteggio ottenuto.
A questo punto è possibile salvare sotto forma di foto .png il punteggio toccando il relativo tasto.
La foto viene salvata in una cartella che verrà creata automaticamente dall’applicazione, denominata “stop_score”.
La foto del punteggio possiamo quindi condividerla direttamente dalla schermata grazie all’apposito tasto che indirizza alla pagina facebook delle classifiche, oppure sulla nostra bacheca personale, per mostrarla ai nostri amici.

Altre caratteristiche: SPEEDER è già disponibile sul Play Store di Android sia in Versione Italiana che Inglese, inoltre, tra pochi giorni sarà disponibile anche sul Samsung Apps, Amazon Apps e GetJar.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Pagina ufficiale Facebook del gioco

Speeder-Gioco che mette alla prova i tuoi riflessi ultima modifica: 2013-05-21T00:40:04+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android.
Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Shares