Speedx 3D: quando la velocità è un gioco

0d8e3d2b-e429-4ef8-9598-eff8051e0368_1

La GameLion, nota casa produttrice di giochi per smatphone, propone un gioco basato sulla velocità e sui riflessi del giocatore: SpeedX 3D.

Il gioco consiste nel muoversi all’ interno di un circuito che ha la forma di un tubo chiuso con il giocatore all’ interno, ad alta velocità, in cui bisogna evitare vari ostacoli che, nei livelli maggiori, si sposteranno creando ancora più difficoltà alla buona riuscita del livello. Il giocatore non sarà rappresentato da un omino o da una vettura o comunque da un interfaccia, ma il gioco si giocherà in prima persona, come se guardassimo dai nostri occhi. Ma cominciamo dal principio:

Il gioco è diviso in:

-Singolo
Multiplayer
-Survival

Il singolo si divide a sua volta in quattro Stages, che si possono superare correndo un certo numero di Runs. A ogni Run si aggiungerà un elemento di difficoltà in più rispetto alla precedente, come ad esempio blocchi che si muovono e il circuito che si apre e diventa una pista o che si chiude a tubo e bisogna correre all’ esterno. Durante la corsa, oltre ai blocchi che vanno a disturbare e che bisogna assolutamente evitati, bisogna tener conto di eventuali disturbi da parte del gioco, come un improvviso black out oppure una variazione di gravità.
Il multiplayer necessita della connessione a Google e si possono sfidare altri utenti in modalità Casuale o con Incontri pre-stabiliti.
La modalità survival  consente invece di non mettere limiti alla corsa, evitando così traguardi vari, ma solo correndo finchè ci è possibile.

Alcune screenshot del gioco:

gioco-per-android-Speedx-3D-c gioco-per-android-Speedx-3D-a

Per gli amanti di questo genere di giochi, è molto consigliato.


logo-app
App Name
Gamelion Studios
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Speedx 3D: quando la velocità è un gioco ultima modifica: 2013-05-17T19:57:09+00:00 da ZioGloc

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

ZioGloc

Ragazzo di napoli, 18 anni, ultimo anno dell’ Istituto Nautico. E’ un arbitro di basket, nonché nuotatore..sper di trovare un imbarco dopo la scuola, oppure come alternativa ha di tentare il concorso per entrare all’ Accademia Militare di Livorno.

Potrebbero interessarti anche...

Shares