Spotify: da oggi fornisce anche le date dei concerti

aggiornamenti-spotify

Spotify è considerata l’applicazione di punta per tutti coloro che vogliono portare sempre con sé la musica e i propri brani preferiti. Questo servizio musicale in streaming, tuttavia, è stato aggiornato e ora permette agli utenti di conoscere le date dei concerti degli artisti che più ci interessano.

Finalmente è possibile rimanere sempre connessi con il proprio cantante preferito e rimanere aggiornati in ogni momento di tutte le date dei tour delle star della musica. Basterà collegarsi alla pagina dell’artista e qui, in un batter d’occhio, avrete sotto mano tutte le indicazioni utili che vi permetteranno di partecipare ai suoi concerti.

Tra le migliorie apportate in seguito all’ultimo aggiornamento di Spotify possiamo trovare anche una migliore qualità dell’audio nel momento in cui viene selezionata l’opzione radio. Sono stati sistemati, infine, tutti i bug di sistema presenti in precedenza nell’applicazione e che andavano in conflitto con Android.

Il sistema di produzione musicale in streaming può essere scaricato gratuitamente dal Play Store nella sua versione gratuita oppure nella versione Premium a pagamento: in entrambe avete le possibilità di ascoltare i vostri brani preferiti e inserirli all’interno delle playlist. L’unica differenza che le separa è data dalla presenza di pubblicità nella versione free.

Grazie agli ultimi aggiornamenti apportati dagli sviluppatori, Spotify si conferma essere una delle applicazioni che non possono assolutamente mancare nel vostro smartphone (ma, perché no, anche nel tablet).

Spotify: da oggi fornisce anche le date dei concerti ultima modifica: 2014-01-22T21:22:16+00:00 da Giulia Ceschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giulia Ceschi

Classe 1985, ha scoperto fin da giovanissima la passione per i viaggi, la scrittura e la buona cucina. Con il tempo questa passione si è estesa a tutto il mondo dell’enogastronomia, che guarda sempre con enorme stupore. Dopo aver conseguito una laurea in Turismo Culturale, vive le sue giornate alla continua scoperta di mondi inesplorati tra la lettura di un buon libro, nuove passioni e qualche viaggio non programmato.

Potrebbero interessarti anche...

Shares