Stick Hero e Bike Racing, le app per la noia

Tutti abbiamo la nostra app-gioco passatempo. Quella nascosta nel cellulare, che usiamo poco forse, ma che sappiamo che quando ci troveremo ad essere immersi nel nulla totale, nella noia più piatta, ci servirà a sopravvivere tranquilli agli sbadigli più resistenti. Stick Hero e Bike Racing si candidano a diventare due di queste.
Vediamo perché.

Stick Hero, infatti, è un’app molto semplice e veloce da utilizzare. È un gioco intuitivo, dalla grafica minimale, ma estremamente divertente e, come detto, ottimo per passare il tempo.

Stick Hero Android

Non dovremo fare altro che prendere il nostro omino e, calato negli ambienti più disparati, aiutarlo a superare tutti i grattaceli presenti. Come? Creando noi il ponte per raggiungerli. Non dovremo fare altro che premere in un punto dello schermo: si andrà a creare un ponte che si allungherà progressivamente, e dovremo ricliccare velocemente per fermare la sua costruzione. Se il ponte sarà della lunghezza giusta, il nostro omino riuscirà a passare il grattacelo; in caso contrario, cioè se si rivelerà troppi lungo o troppo corto, lo Stick Hero cadrà irrimediabilmente nel vuoto.

Bike Racing vanta una grafica ben curata e diversi livelli da superare. Il nostro biker dovrà portare la sua moto da cross nei luoghi più diversi, partendo dal porto.

Bike Racing Android

Non sarà facile portare il protagonista a fine corsa, perché dovremo ben dosare acceleratore e freno per evitare che si capovolti o che cada nel vuoto. Davvero un’app ben fatta.

E voi? Riempirete i vostri periodi morti con queste due app? Se volete provarle, ecco i badge per il download:

logo-app
App Name
Ketchapp
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app



logo-app
App Name
Words Mobile
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Stick Hero e Bike Racing, le app per la noia ultima modifica: 2014-11-13T22:02:04+00:00 da MSuspicio

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares