[GUIDA] Guardare un evento streaming sul nostro dispositivo Android

streaming android

In questa breve guida, vediamo come impostare il proprio dispositivo per renderlo funzionale a guardare lo streaming dei vostri eventi preferiti.

Fuori da casa, può sempre tornare utile un dispositivo in grado di seguire, in diretta streaming, tutti gli eventi sportivi della giornata. Alcuni smartphone (o tablet), non sono però preimpostati per questo genere di attività. Iniziamo.

Per prima cosa, occorre scaricare ed installare il flash player. Per fare ciò, basterà andare sul Play Store dal proprio dispositivo, o in alternativa andare su questa pagina ed eseguire il download Apk dell’ultima versione disponibile (Adobe Flash Player 11.1). Fatto questo, installiamo un browser alternativo, nel nostro caso l’accoppiata Dolphin Browser e Dolphin Jetpack.

Entriamo ora nelle impostazioni di sistema del nostro nuovo Browser, e assicuriamoci che il flash sia correttamente abilitato. Seguite il percorso Impostazioni > Contenuti Web e mettiamo la spunta del Flash Player su “Sempre Attivo”.

Finito. Non vi resta ora che andare sui vari siti internet dedicati e gustarvi, ad esempio, una bella partita comodamente sul vostro dispositivo.


logo-app
App Name
Dolphin Browser
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-app
App Name
Dolphin Browser
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

[GUIDA] Guardare un evento streaming sul nostro dispositivo Android ultima modifica: 2014-03-06T16:17:21+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...