News

Swiftkey introduce le emoji di Android Nougat 7.0 nel nuovo aggiornamento

Swiftkey introduce le emoji di Android Nougat 70000

SwiftKey nell’ultimo periodo si è ripetutamente aggiornata, dopo aver risolto il problema legato alla privacy dei dati digitati sulla tastiera e aver introdotto nuovamente la previsione con la “@”, è arrivato il momento di introdurre una novità per tenere vivi gli animi degli utenti.

L’ultimo aggiornamento di SwiftKey contiene le nuove Emoji di Android Nougat 7.0 con le relative opzioni; su alcune Emoji (precisamente su quelle che contengono un triangolo grigio in basso a destra) tenendole premute si può cambiare il colore principale di quest’ultime con altri colori già preimpostati.

SwiftKey si aggiorna introducendo le neo Emoji di Android Nougat 7.0 ma non solo, con l’ultimo update sono presenti infatti anche le solite correzioni di bug e qualche miglioramento delle prestazioni generali. Sul PlayStore troverete già la versione aggiornata dunque di seguito vi lascio il badge per poter aggiornare l’app il più presto possibile e se nel caso non l’aveste già fatto precedentemenre, di scaricare SwiftKey. Scopri anche se il tuo dispositivo riceverà Android Nougat 7.0 e se la tua CPU è compatibile con le nuove API Vulkan.

 

Microsoft SwiftKey AI Keyboard
Microsoft SwiftKey AI Keyboard
Developer: SwiftKey
Price: Free

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button