Applicazioni Android

Swipe for Facebook: migliore alternativa all’app Facebook

Swipe for Facebook - Migliore alternativa app Facebook per Android

Come ben sai, l’app ufficiale di Facebook lascia molto a desiderare sui telefoni molto lenti. Per fortuna, vari sviluppatori hanno cercato di creare un’alternativa valida, una di queste è Swipe for Facebook.

Oggi ti presento la migliore alternativa all’app di Facebook per Android: il suo nome è Swipe for Facebook. Scopriamola subito inseme!

Swipe for Facebook: migliore alternativa all’app Facebook ufficiale

Prima di parlare per Swipe for Facebook ti ricordo che, ove non l’avessi ancora letto, abbiamo già proposto un articolo relativo alle migliori alternative all’app Facebook per Android per evitare un consumo di ram e memoria importante.

L’interfaccia di quest’app è molto curata: è completamente in material design e riprende lo stile dell’app ufficiale; inoltre, ti mette a disposizione vari temi che potrai liberamente cambiare. Swipe for Facebook migliore alternativa all'app di Facebook - Interfaccia

L’applicazione sfrutta le pagine web per la navigazione cercando di curare alcuni dettagli grafici, in questo modo non ha bisogno di device prestanti per poter funzionare.

Grazie a Swipe for Facebook puoi dire addio a Messenger! Ora, infatti, potrai rispondere, ricevere messaggi e vedere i post dei tuoi amci in un’unica app.

 

Gli sviluppatori hanno pensato a tutto introducendo anche la possibilità di bloccarla con un codice per nascondere ad occhi indiscreti le nostre informazioni.

migliore alternativa all'app di Facebook - Scheramata di blocco

Oltre a queste interessanti funzioni, nelle impostazioni ne troverai moltissime funzioni che ti potranno esserti sicuramente utili.

Voglio avvertirti che l’app non attiva di default le notifiche quindi dovrai andare nelle impostazioni e premere “Enable Notifications” e “Enable Messages” come in questo Screenshot.

migliore alternativa all'app di Facebook - Messaggi facebook

Le funzioni che ti ho mostrato fanno parte del pacchetto gratuito dell’app, però, se ti va di supportare lo sviluppatore, al costo di euro 3,05 potrai comprare Swype for Facebook pro con la quale sbloccherai le seguenti funzioni:

  • Nuove funzioni molto utili, come il risparmio energetico e il nascondi icona di caricamento
  • Verranno sbloccati altri temi i più interessanti quali: la Facebook UI di iOS e Google Plus UI
  • Potrai scegliere se ricevere o non ricevere notifiche in alcune ore del giorno.

Spero che quest’app ti possa piacere e ti lascio i link per poterla scaricare qui sotto. Ti consiglio, inoltre, la nostra guida per avere sullo stesso smartphone più account Facebook oppure di scoprire come scaricare video e musica dai social network: Facebook, Youtube, Whatsapp ecc…

Versione free

Versione PRO

Swipe Pro per Facebook & Messenger
Swipe Pro per Facebook & Messenger

Se ti sono stato utile ti chiedo di condividere quest’articolo e, se vuoi, lasciaci la tua opinione su quest’app nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button