Telegram Messenger, valido sostituto di WhatsApp

telegram messenger

Se cercate un’alternativa valida a WhatsApp, allora Telegram Messenger è la soluzione che fa al caso vostro.

In un periodo in cui WhatsApp ha creato più di qualche problema agli utenti (il passaggio a Facebook per 19 miliardi di dollari), si sono fatte avanti molte applicazioni che riprendono, chi più chi meno, le sue caratteristiche più importanti. Tra questi, spicca sicuramente il nome di Telegram Messenger, disponibile gratuitamente per Android e iPhone.

Così come WhatsApp, anche Telegram Messenger dispone della messaggistica istantanea, la possibilità di inviare allegati in sicurezza grazie ad un avanzato sistema di codificazione, possibilità di conservare chat anche molto lunghe, cloud-based e, tra le moltissime altre caratteristiche, risulta essere il più veloce della sua categoria.

Insomma, se anche a voi WhatsApp ha creato più di qualche grattacapo e/o avete comunque intenzione di provare qualcosa di nuovo, allora il download gratuito di Telegram Messenger è assolutamente da considerare. Se non altro, il software è esente da qualsiasi forma di pubblicità e pagamenti vari, oltre ad essere gratis ora e per sempre. Cosa volere di più?

Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free

Telegram Messenger, valido sostituto di WhatsApp ultima modifica: 2014-03-05T18:04:09+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

2 Responses

  1. 28 maggio 2015

    […] dopo aver recensito le migliori alternative a WhatsApp e presentato Telegram Messenger quale miglior programma di messaggistica online, sono lieto di annunciarti che i famosi stickers […]

  2. 4 gennaio 2016

    […] Telegram Android, il principale rivale di Whatsapp, sta prendendo il sopravvento negli ultimi mesi. Questa applicazione di messaggistica è sempre più utilizzata e, in un sondaggio, sembra che gli utenti preferiscano questo al servizio di messaggistica per eccellenza: Whatsapp. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.