Tema Android N per EmUI 3.1 e 4.0

Tema Huawei EmUI 3 o 4 di Android N

Dopo aver visto l‘uscita delle preview di Android N su Nexus, oggi parleremo del tema relativo all’ultima versione di Android disponibile per Huawei EmUI 3.1 (interfaccia basata su LolliPop) e 4.0 (su MashMallow).

Potrebbero interessarti anche:

Il tema, dal peso di circa 25 MB, permette di provare l’interfaccia della nuova versione di Android direttamente sul vostro dispositivo Huawei.
Il tema è stato testato su Huawei P8 Lite, ma funziona su tutti i dispositivi della famosa casa cinese che montano Android LolliPop e MarshMallow. A breve, lo testerò sul mio Honor 7 con EmUI 4.0 e aggiornerò l’articolo per farne una piccola recensione.

Una volta scaricato il tema da XDA selezionando la vostra versione di EmUI (la 3.1 oppure la 4.0), inserite il file .hwt nella cartella “HWThemes” (senza virgolette) nella memoria interna del dispositivo. Entrate poi nell’app dedicata ai Temi e selezionate quello di Android N dalla scheda “miei“. Se qualcosa non va, oppure non vi piace, è possibile ritornare al tema stock in men che non si dica.

Fateci sapere nei commenti se lo avete scaricato e provato!

Tema Android N per EmUI 3.1 e 4.0 ultima modifica: 2016-05-03T15:38:11+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Simone Cascella possiede una conoscenza molto approfondita in ambito mobile e PC. La sua passione è l'informatica in generale e il suo impegno è fornire notizie e guide che possano servire a tutti.

Shared