Giochi Android

Trucchi GTA San Andreas per Android: vite infinite, soldi, salute, fisico, sprint, mezzi di trasporto

Trucchi GTA San Andreas per Android

Grand Theft Auto: San Andreas, noto anche come GTA SA o semplicemente San Andreas, è un videogioco Open World Action-Adventure games della Rockstar Games. È il quinto capitolo della serie di videogiochi di Grand Theft Auto ed il terzo in 3D. Originariamente pubblicato il 26 ottobre 2004 e disponibile inizialmente solo per PlayStaton 2.

Da qualche tempo, però, è anche disponibile su Android ma, purtroppo, non è uguale all’originale, se così si può definire. In poche parole, essendo una versione mobile (che, ovviamente, si gioca tramite tasti touch e non fisici), non potremo avere i benefici dei nostri amati ‘trucchi’. Ecco perchè in questa guida vi spiegheremo come attivare i trucchi GTA San Andreas per Android.

I trucchi infatti ci permettevano di essere invincibili e, quindi, avere vita infinita, avere tantissimi soldi, fare spawnare di qualsiasi tipo di veicolo presente nel gioco e così via. Chi possedeva GTA San Andreas per console sa, infatti, che, per attivare i trucchi, bisognava eseguire una determinata combinazione di tasti, differente di trucco in trucco. Nella versione mobile non possiamo fare queste “combinazioni” e, per questo, gli sviluppatori hanno inventato una soluzione che risolverà i nostri problemi.

Abbiamo visto già, tra l’altro, i trucchi per GTA Vice City, oltre ai cheats per tanti altri giochi: Trivia Crack, Wordon ecc…ecc…

Trucchi GTA San Andreas per Android: come attivarli

Per attivare i trucchi GTA San Andreas per Android, dovrai usare un’app chiamata GTA San Andreas Cheater saricabile sul PlayStore che purtroppo è a pagamento ed ha un costo di 1,99 €.

Una volta scaricata, per attivarla bisogna seguire dei determinati passaggi:

  1. Aprire il gioco;
  2. Recarsi all’ interno della casa di CH;
  3. Creare un novo slot di salvataggio;
  4. Aprire l’applicazione GTA San Andreas Cheater e selezionare lo slot di salvataggio creato precedentemente;
  5. Selezionare il trucco che si vuole attivare
  6. Ed infine rientrare nel gioco e selezionare il salvataggio

.Trucchi GTA San Andreas per Android

Adesso finalmente potremo anche noi, possessori di Gta San Andreas per Android, sfruttare una delle caratteristiche più belle del famoso gioco della Rockstar.

Ora infatti potremo avere:

  • Salute infinita
  • Sprint illimitato
  • Denaro al massimo
  • Qualsiasi mezzo di trasporto
  • Super Fisico
  • Armi professionali
  • Aumentare il rispetto

E voi cosa ne pensate di questa applicazione e di GTA San Andreas per Android? Raccontatecelo nei commenti e scopri come vincere grazie agli altri trucchi per giochi Android qualsiasi tipo di partita con i tuoi amici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button