Giochi Android

Trucchi per Trivia Crack: monete, vite e diamanti illimitati

Trucchi per Trivia Crack: monete, vite e diamanti illimitatiOggi vorrei parlarvi dei trucchi per “Trivia Crack”, ovvero il popolarissimo gioco a quiz con sei diverse categorie di domande: geografia, storia, arte e letteratura, scienza e tecnologia, intrattenimento e sport.
Girate la ruota e la sorte deciderà a quale categoria di domande si dovrà rispondere. Se la ruota si ferma alla corona, sarete in grado di giocare per un personaggio a vostra scelta!

Ma la conoscenza, la cultura, non è sufficiente per vincere ed allora i più furbi sono alla ricerca dei trucchi per Trivia Crack. Questo perché Trivia Crack è molto più di un semplice quiz: è anche un gioco di strategia. Infatti, potrete rubare i personaggi dei vostri avversari quando li si sfida in duello!

Trivia-Crack-trucchi

Poi, come già detto, se la ruota si ferma sulla corona, sarete in grado di scegliere tra giocare per un personaggio o sfidare l’avversario per rubarne uno dei suoi.
Inoltre, Trivia Crack comprende quattro power-up che vi aiuteranno ad ottenere la risposta corretta alle domande più difficili.

Trivia Crack ha un’interfaccia brillante, vivace, sofisticata ed intuitiva, grazie alla quale potrai godere di animazioni incredibili rispondendo alle domande.
Trivia Crack è un gioco veloce, dinamico e coinvolgente. Ci sono più di 90.000 domande che saranno costantemente aggiornate e non manca la possibilità di suggerirne di nuove.

Ma, quando avrete provato il gioco e vi sarete lasciati prendere la mano, sono sicuro che vorrete a tutti i costi vincere ogni sfida con i vostri amici. Ed è qui, allora, che entra in gioco la vostra parte cattiva, quella disposta a far di tutto pur di raggiungere il proprio obiettivo.

Sebbene non sia bello vincere facilmente imbrogliando, di seguito puoi trovare i migliori trucchi per Trivia Crack.

Trucchi per Trivia Crack: cheat per battere i tuoi amici!

Trivia-Crack-trucchiDi seguito ti propongo vari trucchi per Trivia Crack, i classici cheat per Trivia Crack tanto ricercati in rete.
I trucchi sono stati testati personalmente su Galaxy S6. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

Prima di proseguire ti consiglio anche di leggere i trucchi per Wordon

Trucco per Trivia Crack numero 1

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi? 

Trivia Crack 2.7.3, cioè l’ultima disponibile.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il gioco Trivia Crack per Android?

  • trucchi funzionanti Trivia Crack
  • trucchi aggiornati Trivia Crack
  • soldi infiniti Trivia Crack
  • soldi illimitati Trivia Crack
  • monete infinite Trivia Crack
  • monete illimitate Trivia Crack
  • stelle infinite Trivia Crack
  • stelle illimitate Trivia Crack
  • crediti infiniti Trivia Crack
  • crediti illimitati

Serve il root per usare questi trucchi per Trivia Crack ?

No, non serve il root.

IMPORTANTE: eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità.

Ecco le istruzioni da seguire:

  • Disinstallare eventuali versioni già installate del gioco
  • Scaricate il file modificato con i trucchi attivi
  • Installare il file APK con un qualsiasi file manager dopo averlo copiato sullo smartphone o sul tablet
  • Una volta installato il gioco, se necessario e se presente, copiare la cartella OBB all’interno della memoria dello smartphone, nella cartella Android > OBB (se non c’è dovete crearla manualmente). Se nel file scaricato non c’è la cartella OBB, significa che non è necessario installare anche questa.
  • Avviate il gioco offline senza connessione ad internet.

Trucco per Trivia Crack numero 2

La prima procedura ti sembra un tantino complicata? Stai cercando un modo per avere tutte le monete che vuoi? Oppure vorresti semplicemente avere una versione di Trivia Crack senza pubblicità?

Ecco con quest’altro cheat (trucco) che vi segnalo avrete la possibilità di scaricare una versione già moddata e pronta da installare come un semplice file apk  che vi offre:

  • monete illimitate
  • eliminazione degli annunci gratis
  • questa applicazione non ha pubblicità

Ti ricordo, tuttavia, che scaricare apk senza pubblicità viola i diritti degli sviluppatori che, dopo tanto lavoro, fanno della pubblicità un piccolo rimborso spese.

Hai provato i trucchi per Trivia Crack?

Cosa aspettate? Provate ora i nostri trucchi e iniziate a battere i vostri amici! sono perfettamente funzionanti e vi garantiranno il pieno divertimento!

Fateci sapere nei commenti cosa né pensate e continuate a seguirci.

Per restare in tema di trucchi per giochi Android, sono sicuro che potrebbero interessarti anche i seguenti articoli molto apprezzati dai nostri utenti:

Articoli correlati

5 Commenti

  1. Pingback: Trucchi GTA San Andreas per Android: vite infinite, soldi, salute, fisico, sprint, mezzi di trasporto
  2. Pingback: Come cambiare colore nickname Clash Royale - Guida
  3. Pingback: Generatore di parole Wordon: trucchi per Wordon
  4. Pingback: Pokémon GO: Svelato il primo video del gameplay
  5. Pingback: Migliori alternative all’app Facebook per Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button