Twitter: ecco come sapere chi non ti segue più con Unfollowers.me

come-sapere-chi-non-ti-segue-su-twitter

Il mondo dei social network è entrato a far parte definitivamente della nostra routine quotidiana: quante volte vi sarà capitato di condividere istantaneamente le immagini di quello che vi sta succedendo oppure i pensieri che vi scorrono nella mente mentre siete al lavoro o vi state recando in ufficio?

Eppure i social network, alle volte, possono mostrarsi come uno strumento con cui decidiamo di chiudere definitivamente delle relazioni personali o professionali, decidendo di non farci recapitare più le notifiche di una certa persona perché non vogliamo più avere a che fare con lei o perché, più semplicemente, non ci interessa più quello di cui scrive.

In nostro soccorso arriva Unfollowers.me, l’applicazione che vi permette di gestire comodamente e in pochi clic tutte le vostre connessioni su Twitter, monitorando ogni volta che ne abbiamo voglia i nostri followers, gli unfollowers e gli utenti che sono stati bloccati.

Ma non solo: grazie ad Unfollowers.me è possibile controllare anche chi ha smesso di seguirti di recente e chi preferisce non ricambiare il tuo follow. Potrete vedere, inoltre, le persone che segui e che hanno deciso di diventare i tuoi followers a loro volta.

Su Unfollowers.me esiste, inoltre, la sezione Whitelist che vi permetterà di forzare gli utenti selezionati a smettere di seguirti. Una vera e propria chicca per gli amanti dei messaggi a 140 caratteri corredati di hashtag.


logo-app
App Name
Statusbrew
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Twitter: ecco come sapere chi non ti segue più con Unfollowers.me ultima modifica: 2014-02-12T20:28:12+00:00 da Giulia Ceschi

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giulia Ceschi

Classe 1985, ha scoperto fin da giovanissima la passione per i viaggi, la scrittura e la buona cucina. Con il tempo questa passione si è estesa a tutto il mondo dell’enogastronomia, che guarda sempre con enorme stupore. Dopo aver conseguito una laurea in Turismo Culturale, vive le sue giornate alla continua scoperta di mondi inesplorati tra la lettura di un buon libro, nuove passioni e qualche viaggio non programmato.

Potrebbero interessarti anche...

Shares