Twitter: video fino a 140 secondi e numero di caratteri aumentato

Twitter video fino a 140 secondiTwitter ha voluto espandere la propria piattaforma video. L’azienda permette agli utenti, infatti, di registrare video fino a 140 secondi, stesso numero utilizzato dal noto Social Network per i caratteri dei tweet.

Ma non è finita qui: Twitter ha annunciato che aumenterà il limite dei video Vine che, ricordiamolo, è uno strumento tramite il quale poter condividere brevi clip. Il cllimite dei 6 secondi verrà mantenuto ma, a quanto pare, sarà possibile proporre più video da sei secondi per creare una sorta di trailer.

Twitter ha pensato poi, ancora una volta, di migliorare l’esperienza con i video offrendo l’opzione a schermo intero. E, cosa molto attesa dagli utenti, promette di aumentare il limite dei caratteri cui siamo abituati per i nostri cinguettii.

Tanto fermento, insomma, nella rinnovazione del famoso social network che, lo avevamo detto nei giorni scorsi, ha aggiunto la nuova funzione Retweet. In generale non ti nascondo, tuttavia, che sono sempre più propenso all’utilizzo di Telegram che offre una sorta di comunicazione social molto più efficace, utile e diretta. Basti pensare solamente all’esperienza con i migliori bot che offrono funzioni pazzesche.

Twitter: video fino a 140 secondi e numero di caratteri aumentato ultima modifica: 2016-06-21T20:30:54+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android.
Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.