TWRP finalmente disponibile per Honor 8 e Xiaomi Mi Mix!

twrp-finalmente-disponibile-per-honor-8-e-xiaomi-mi-mix

Nel mondo del modding su Android, la TeamWin Recovery Project (TWRP) si rivela spesso una delle recovery più acclamate e stimate sia per la sua facilità d’utilizzo adatta anche ai principianti, sia per le sue funzionalità.

Oggi la TWRP sbarca su due nuovi devices usciti da poco: sto parlando dello Xiaomi Mi Mix e del top di gamma della casa cinese Honor, l’8 (tuttavia non l’unico dispositivo Huawei a riceverla, addirittura Honor 7 ha ricevuto la CyanoGenMod 13!). Infatti, nel corso delle ultime ore, nel sito ufficiale di TeamWin è spuntato il download delle recovery, dal peso di pochi MB. Tuttavia, se non sai cosa sia una recovery o una ROM, puoi dare un’occhiata alla nostra enciclopedia del modding.

Avendo fatto un breve sommario delle nuove recovery, non mi resta che lasciarvi il link per il download; intanto fateci sapere nei commenti se le installerete:

 

Via

TWRP finalmente disponibile per Honor 8 e Xiaomi Mi Mix! ultima modifica: 2016-11-19T02:00:01+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares