Come vincere nuove cuffie Dodocool Virtual 5.1 Surround

Ecco che ritroviamo la Dodocool, azienda cinese relativamente nuova nel settore tecnologico, che produce accessori per smartphone Android e iOS di buona qualità.

Non è la prima volta, infatti, che parliamo di Dodocool: basti pensare alle fantastiche cuffie Bluetooth DA109R ed alle DA36 In-Ear Hifi .

Dodocool, in questa occasione, propone un paio di cuffie capaci di emulare il Surround 5.1: sarebbe come avere 5 tweeter (casse) intorno, per avere un’esperienza di ascolto in tridimensionale, utile per chi le abbina ad un ottimo visore VR.

Ecco alcune specifiche tecniche – ottime tra l’altro – delle cuffie, fornite direttamente dalla Dodocool stessa:

  •  Canali di frequenza 5.1 – Fornisce una trasmissione audio ad alte prestazioni con canali stereo 5.1 virtuali, che emulano l’effetto surround.
    La tecnologia di divisione della frequenza derivante dal canale 5.1 consente di individuare con precisione i suoni minimi da tutte le direzioni. Permette un’esperienza immersiva attraverso l’alta fedeltà cinematografica e di riproduzione del suono. Consente un campo sonoro di 360 gradi che permette di ascoltare suoni oltre la propria visione.
  • Ultra Bass – Adottano un driver dinamico ad alta precisione (12mm) per portare notevoli effetti sonori, che consentono di godere al massimo gli effetti audio presenti in game. Prestazioni avanzate dei bassi con alta sensibilità, che potrebbero raggiungere una risposta di frequenza estremamente bassa a 3 Hz.
  • Ergonomia e comfort – Cavo regolabile e quattro diverse misure (XS, S, M, L) degli auricolari intercambiabili; l’elasticità del silicone, garantisce una vestibilità sicura e una confortevole esperienza per tutto il tempo che si indossano.
  • Lavorano su più piattaforme – Compatibile con console per videogiochi, PC, computer portatili, smartphone, occhiali per realtà virtuale e altri dispositivi con un jack audio da 3,5 mm. Cavo splitter incluso da 3,5 mm che consente di utilizzare questo auricolare sul tuo dispositivo con Jack, microfono e auricolare separato. Plug and play.
  • Compatto e portatile – Rispetto ai tradizionali auricolari stereo multicanale, questo auricolare offre estrema portabilità con design leggero e di dimensioni minime.

Un po’ come tutte le cuffie prodotte da Dodocool, queste non fanno eccezione per ergonomia, qualità dell’audio e costruttiva.

E’ possibile trovare queste fantastiche cuffie Dodocool su Amazon al prezzo di €29.99 ma, inserendo il codice sconto “MJCXT2R2“, in esclusiva per TuttoApp-Android, si risparmia 11€ sul prezzo attuale.

Per provare a vincere le cuffie, è possibile compilare, inoltre, un form direttamente sul sito Dodocool: affrettati, i sample gratuiti sono 20 in totale!

Per ulteriori informazioni, basta recarsi direttamente sul sito della Dodocool sul sito della Dodocool.

Fateci sapere nei commenti se le acquisterete e cosa ne pensate.

Come vincere nuove cuffie Dodocool Virtual 5.1 Surround ultima modifica: 2017-04-27T21:51:30+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares