Vincitore del concorso Tuttoapp-android: “vinci un iNEW M2”

Buongiorno a tutti lettori. Come la maggior parte di voi sapranno, ieri si è concluso il concorso indetto dal nostro sito, che prevedeva come premio uno smartphone bello e potente, l’iNEW M2.

inew m2

Come promesso, abbiamo utilizzato il sito http://mathayward.com/randomiser/ per poter scegliere il vincitore. Ci abbiamo messo un giorno interno, dato che a partecipare siete stati in moltissimi. Siamo molto contenti di vedere che il nostro sito cresce piano piano, ma se volete nuovi concorsi, dovrete aiutarci, condividendo i nostri articoli su facebook, o semplicemente mettendo un “mi piace” ad essi. 😉

Ora, se vi siete dimenticati come abbiamo estratto il vincitore, ecco qui come abbiamo effettuato l’estrazione. Ripeto quindi che non è matematico che chi fa più condivisioni; paradossalmente, può vincere anche chi ne ha fatta una sola, ma in quel caso si hanno meno possibilità di vittoria di chi ne ha fatte 1000.
Bene, siamo ora giunti allo screenshot decisivo, quello che annuncerà il vincitore!

inew m2

 

COMPLIMENTI BAJRAM!

I miei complimenti al vincitore, e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.
Ora provvederemo a contattare il vincitore via Facebook per annunciargli la buona notizia, per poi accordarci per dove spedirgli il telefono.

Mi raccomando, tenetevi pronti per un altro concorso!

L.M.

Vincitore del concorso Tuttoapp-android: “vinci un iNEW M2” ultima modifica: 2013-10-08T17:58:34+00:00 da Lorenzo Maccagni

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Lorenzo Maccagni

Ragazzo del '97, con la passione per tecnologia, calcio e chitarra, alla prima esperienza come Admin di un sito.

Potrebbero interessarti anche...

Shared