ViVO X1 S, la versione potenziata del device più sottile al mondo [Recensione]

vivo x1 s

Ieri vi avevo parlato del BBK ViVO X1, che ad oggi è al secondo posto tra gli smartphone più sottili al mondo, addirittura più sottile dell’iPod Touch.
Quello però che ci ha deluso sono state le specifiche tecniche, non incredibili per quel prezzo.
Proprio per questo, oggi vi presento la versione potenziata di quel device, ovvero il ViVO X1 S.
Questo nuovo modello mantiene lo stesso infimo spessore del precedente, ovvero solo 6,55 mm, ma le specifiche tecniche sono incredibilmente più elevate.
vivo x1 s

Prima però di passare alla recensione, vi voglio avvisare che acquistare online non è mai una cosa sicura. Di conseguenza, vi invito a leggere attentamente questa guida all’acquisto di smartphone e tablet cinesi.
Dopo avervi segnalato i possibili rischi e come poterli evitare, proseguiamo con la recensione del ViVO X1 S, più precisamente con il confronto con il precedente.

vivo x1 s

Rispetto alla precedente versione, la cui recensione potete trovarla nel primo link inserito in questo articolo, notiamo delle differenze. Peso e spessore sono gli stessi, in modo tale da mantenere immacolato il loro record. Nel processore però notiamo un’enorme differenza: il clock è lo stesso, ma nella versione potenziata è presente un Quad Core. Un’altro grande miglioramento lo notiamo nello schermo: nonostante sia grande uguale, il nuovo modello ha una risoluzione nettamente migliore, in HD. Anche la versione android del ViVO X1 S è più aggiornata. Il reparto fotografico è lo stesso, mentre la memoria interna cala, essendo diventata di soli 4 GB, espandibili.
Essendo il nuovo modello nettamente migliore del precedente, anche il prezzo sarà maggiore, per la precisione sarà più alto di 57 euro, secondo me giusti per quello che offre in più.

Vi lascio alcune immagini, il video dimostrativo e il link per acquistarlo da Aliexpess.com.

vivo x1 s vivo x1 s vivo x1 s

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=c3W0LY7-OaE[/youtube]

Cosa ne pensate? Vi piace come smartphone? Secondo voi qual’è il prezzo giusto di vendita?
Fatecelo sapere nei commenti, ciao!

L.M.

 

ViVO X1 S, la versione potenziata del device più sottile al mondo [Recensione] ultima modifica: 2013-07-05T08:57:43+00:00 da Lorenzo Maccagni

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Lorenzo Maccagni

Ragazzo del ’97, con la passione per tecnologia, calcio e chitarra, alla prima esperienza come Admin di un sito.

Potrebbero interessarti anche...

Shares