News

WhatsApp aggiunge la registrazione audio in background

WhatsApp aggiunge la registrazione audio in background

Nell’ultimo periodo la nota app di messaggistica WhatsApp sta ricevendo un gran numero di aggiornamenti che migliorano la stabilità e aggiungono alcune funzionalità.

Dopo che WhatsApp ha finalmente aggiunto la possibilità di inviare file di qualsiasi estensione nell’ultima versione stabile della sua app, oggi riceve un altro importante aggiornamento per la versione beta.

 

WhatsApp aggiunge la registrazione audio in background

 

La versione WhatsApp Beta in cui è presente la nuova funzione è esattamente la 2.17.290.

Per registrare in background sarà sufficiente recarsi all’interno della chat e poi selezionare allega > audio > registra con WhatsApp.

Una volta avviata la registrazione potremo, ad esempio, svolgere altre operazioni mentre WhatsApp continua a registrare.

Ecco degli screenshot che mostrano meglio come fare.

 

Puoi scaricare l’aggiornamento recandoti sul sito ufficiale di WhatsApp oppure diventando Beta Tester attraverso questa pagina del Play Store.

Scopri come scaricare WhatsApp Plus: alternativa alla migliore app di messaggistica con temi e funzionalità aggiuntive!

 

In conclusione

 

In conclusione ti invito a leggere la nostra guida su come creare chat fake su WhatsApp e su come convertire gli audio in testo.

Cosa ne pensi di questo aggiornamento WhatsApp che aggiunge la registrazione audio in background? Faccelo sapere qui sotto nel box dei commenti!

 

Fonte: WABetaInfo

Antonio De Carlo

Ragazzo di 21 anni, è un Digital Marketing Expert con forte passione per il mondo Android. In Tuttoapp-android il suo ruolo è quello di aiutare e tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di ogni genere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button