WhatsApp aggiunge risposta rapida da pannello notifiche

WhatsApp aggiunge risposta rapida su TuttoApp-Android 3

La nota app di messaggistica istantanea WhatsApp, nel corso delle ultime ore, ha rilasciato un’aggiornamento, ancora in beta, che introduce una fantastica e utile funzione. Abbiamo già parlato ampiamente di WhatsApp, nello specifico, inviare file tramite WhatsApp, Telegram vs. WhatsApp e WhatsApp aumenta limite massimo di utenti nei gruppi.

La funzione che aggiunge WhatsApp è quella della risposta rapida dal pannello delle notifiche. Negli screenshot, è possibile vedere il pop-up che si vede appena ci arriva un messaggio con un pulsante “Reply”, dall’inglese, rispondi. La versione in questione di Android è Lollipop 5.0.2 con EmUI 3.1.. La funzione che WhatsApp ha aggiunto, cioè quella della risposta rapida risulta molto utile quando si è in un’altra app, ad esempio un gioco e non si può assolutamente uscire.

WhatsApp aggiunge risposta rapida su TuttoApp-Android   WhatsApp aggiunge risposta rapida su TuttoApp-Android 2

La funzione della risposta rapida è stata implementata nell’ultima beta che è uscita dell’applicazione, ovvero la versione 2.12.560. Tuttavia, è possibile aggiornarla iscrivendosi al programma di beta testing su Play Store; basta infatti fare l’accesso al proprio account Google, premere “DIVENTA UN BETA TESTER” e aspettare qualche minuto che esca un’aggiornamento su Play Store di WhatsApp; ripetere la stessa procedura e premere su “Esci dal programma” per uscire dal programma di beta testing; oppure è possibile scaricare l’ultima versione dal sito ufficiale, dove vengono pubblicati aggiornamenti di WhatsApp con cadenza quotidiana. Purtroppo, le versioni sono in beta, quindi potrebbero essere buggate e/o instabili.

Potrebbe anche interessarti la guida per utilizzare WhatsApp senza connessione internet

Cosa ne pensi di WhatsApp aggiunge risposta rapida ?

Lo hai già installato? Hai già la funzione? Faccelo sapere nei commenti!

WhatsApp aggiunge risposta rapida da pannello notifiche ultima modifica: 2016-03-29T02:25:40+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...