WhatsApp aggiungerà presto la possibilità di editare le foto prima di inviarle

WhatsApp aggiungerà presto la possibilità di editare le foto prima di inviarle

Si, avete capito bene. Anche se ancora non attiva, la famosa app di messaggistica istantanea, WhatsApp, aggiungerà presto la funzione di editing delle foto prima di inviarle al contatto. Da come è possibile notare nel tweet della famosa pagina @WABetaInfo, che prevalentemente si occupa di versioni beta di WhatsApp per iOS, l’app di messaggistica offre un vero e proprio tool per la modifica basilare delle foto, come ridimensionarle, tagliarle, amentare la saturazione, esposizione, fare piccoli graffiti ecc…. Di seguito il tweet rilasciato negli ultimi minuti:


Da come è possibile notare dal tweet, la prima versione beta che equipaggierà per la prima volta questa fantastica funzione, è la versione 2.16.150.

Potrebbero interessarti anche:

Non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardanti questa fantastica funzione introdotta sulla più utilizzata app di messaggistica multi-piattaforma istantanea. Di seguito lascio il badge per il download dell’ultima versione stabile disponibile di WhatsApp.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

WhatsApp aggiungerà presto la possibilità di editare le foto prima di inviarle ultima modifica: 2016-07-03T16:26:08+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares