Wind regala 50GB se condividete la vostra posizione

Wind regala 50GB di internet se condividete la vostra posizione

Ormai in questo ultimo periodo è normale assistere a delle “guerre” tra i vari operatori: i principali gestori cercano di accaparrarsi più utenti possibili, mettendo a disposizione offerte sempre più vantaggiose; a quanto pare, non interessa più la fedeltà degli utenti, ma solo quanti sono quest’ultimi.

Inizia molto bene questa settimana per gli utenti Wind, l’operatore arancione ha avuto, a mio parere, una brillante idea per porre fine alle continue migrazioni, esso infatti sta regalando e regalerà 50GB di traffico Internet gratis da consumare nell’arco di 2 anni, ad alcuni utenti selezionati senza un preciso criterio.

L’offerta viene proposta attraverso un normale SMS, qui di seguito vi riporto il messaggio che potrete ricevere :

“Gentile Cliente, aiutaci a conoscerti meglio: dando il consenso ad usare i dati relativi alla tua posizione potremo studiare offerte piu’ adatte alle tue esigenze. In piu’ per Te anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Rispondi GEO SI a questo SMS entro il 07 agosto 2016 per dare il consenso alla localizzazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta vai su www.wind.it/privacy”.

Questa offerta sarà totalmente gratuita, dunque nessun costo di attivazione, l’unica richiesta da parte dell’operatore arancione è quella di autorizzare essa a tracciare gli spostamenti dell’utente, per fare ciò non dovrete scaricare alcun tipo di app poiché tutto sarà gestito attraverso le celle telefoniche.

Il numero a cui inviare l’SMS è il 40400 e il testo da scrivere è GEO SI. Sicuramente vi starete chiedendo se anche chi non ha ricevuto l’SMS può attivare l’offerta, mi duole informarvi però che io stesso personalmente ho provato provato a fare ciò, ma con esito negativo.

Siete tra i fortunati che avete ricevuto l’offerta?

Avete accettato di condividere la vostra posizione in cambio di un regalo abbastanza esaustivo?
Scriveteci nel box sottostante dei commenti.

Qualora non aveste ricevuto l’sms con la relativa offerta, e ciò vi ha indotto al pensiero di cambiare operatore, leggete le nostre ultime offerte esclusive Vodafone e Tim riservate agli utenti di Tuttoapp-Androd che effettuano la portabilità del numero.

Spero di aver dato una buona notizia, A presto.

Wind regala 50GB se condividete la vostra posizione ultima modifica: 2016-08-01T09:00:26+00:00 da Antonio Palamara

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shared