Xiaomi Mi Mix Mini: rumors e caratteristiche

xiaomi-mi-mix-mini-rumors-caratteristiche

Xiaomi Mi Mix Mini: rumors e caratteristiche

Ultimamente si è tanto discusso dei nuovi arrivati di casa Xiomi: stiamo parlando di Mi Note2 e Mi Mix! Il primo tutto sommato non è stata una grande novità, visto l’utilizzo di un display dual-edge, ormai già utilizzato da altri produttori come Samsung (che si trova al vertice, ma anche da altre aziende come Vivo, Blackberry…), mentre l’ultimo ha davvero stupito gli appassionati di telefonia, presentando un display quasi borderless che ricopre il 91% circa della superficie frontale! Avendo inserito un display del genere, l’azienda ha dovuto lavorare a fondo per trovare una nuova soluzione per le chiamate, a causa della mancanza dello speaker. Proprio per questo, sullo Xiaomi Mi Mix viene adottata una nuova tecnologia che permette la conduzione ossea del suono (grazie a delle vibrazioni) che si ripercuotono su tutto lo schermo e non solo sulla parte alta dello smartphone.Lo Xiaomi Mi Mix adotta un display davvero gigante (da 6.4 pollici di diagonale) che non permette un utilizzo ottimale dello stesso.

Proprio da stamattina, girano su internet dei rumors riguardanti un nuovo Xiaomi Mi Mix Mini, che, come potrete intuire già dal nome, dovrebbe comportare un corpo “decisamente” più piccolo.

xiaomi-mi-mix-mini-3

xiaomi-mi-mix-mini

xiaomi-mi-mix-mini-2

Come potete ben notare dalle foto ci sono due smartphone, tra cui uno Xioami Mi Mix ed una presunta versione “Mini”. Gli ultimi rumors riguardo le caratteristiche tecniche sono le seguenti:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale (che dovrebbe coprire circa il 91% della superficie)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 821 
  • Dovrebbero essere presentate due versioni: una da 4/64 Gb di memoria Ram/Rom, l’altra da 6/128 Gb

Lo smartphone promette bene viste le caratteristiche tecniche e dovrebbe esser presentato verso la fine del 2016. Riguardo il prezzo? Purtroppo non abbiamo altre notizie al riguardo, ma pensiamo che il nuovo Xiaomi Mi Mix Mini (se verrà chiamato così) verrà presentato ad un prezzo non molto differente dello Xiaomi Mi Mix (che si aggira intorno ai 690€).

Sei interessato all’acquisto di uno smartphone? Visita la nostra guida dei Migliori Smartphone Android

 

Continuate a seguirci per restare aggiornati e lasciateci pure la vostra opinione riguardo questa nuova versione Mini!

Fonte: phandroid

 

 

Xiaomi Mi Mix Mini: rumors e caratteristiche ultima modifica: 2016-11-17T23:19:32+00:00 da Egidio Laezza

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares