Xiaomi presenterà Xiaomi Mi5s con Snapdragon 823, 6 GB di RAM e 3D Touch

Xiaomi Mi5S e Xiaomi Mi5 miniDa pochi mesi la nota azienda cinese Xiaomi, ha presentato al Mobile World Congress 2016 il suo nuovo top di gamma Xiaomi Mi5, il quale abbiamo già avuto modo di recensirlo in passato.

Adesso la compagnia sarebbe pronta ha presentare 2 nuove varianti: Xiaomi Mi5s e Xiaomi Mi5 Mini.

Xiaomi Mi5s

Secondo gli ultimi rumor Xiaomi Mi5s dovrebbe essere dotato del prossimo SoC Qualcomm ovvero lo Snapdragon 823 il quale sarà affiancato da ben 6 GB di memoria RAM. Il display dovrebbe essere di 5.15 pollici FullHD come Xiaomi Mi5. Dovrebbe essere dotato di 2 fotocamere posteriori come la maggior parte degli attuali top di gamma. Lo schermo sarà dotato di 3D Touch come Xiaomi Mi5 e iPhone 6S e 6S Plus. Il sensore di impronte digitali sarà ad ultrasuoni.

Scopri come avere il 3D Touch su qualunque smartphone Android!

Xiaomi Mi5s presenterà quindi delle caratteristiche hardware davvero strabilianti e che di certo potranno lasciare spiazzata la concorrenza.

Xiaomi Mi5 Mini

Vediamo adesso la futura variante minore del top di gamma dell’azienda cinese. Xiaomi Mi5 Mini dovrebbe essere dotato di un display da 4.3 pollici HD e di una batteria da 2350 mAh. Il processore sarà lo Snapdragon 820 affiancato da 3 GB di memoria RAM come la versione attuale. Lo smartphone avrà una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e un sensore di impronte digitali. Probabilmente sarà venduto a circa 273$.

La compagnia presenterà ben presto lo Xiaomi Mi Note 2 e sta lavorando allo Xiaomi Redmi 4. Alcuni rumor affermano anche che l’azienda cinese stia lavorando alla produzione di uno Xiaomi Notebook e di uno Xiaomi Smartwatch.

Scopri la nostra guida all’acquisto dei migliori smartphone cinesi!

Fonte: IBT Copertina: PhoneArena

Xiaomi presenterà Xiaomi Mi5s con Snapdragon 823, 6 GB di RAM e 3D Touch ultima modifica: 2016-06-23T19:21:07+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 16 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares