Xiaomi ritarda l’uscita del Mi5

TuttoApp-Android

Xiaomi ritarda l’uscita del Mi5

Stando alle indiscrezioni dell’analista Pan Jiutang comparse sul noto social network cinese Weibo l’uscita del tanto atteso top di gamma Xiaomi Mi5 è slittata per cause che non sono state apertamente dichiarate ma che i rumors stanno provando ad azzeccare.

I più attenti di voi avranno sentito parlare di problemi di produzione e distribuzione degli smartphone della famosa casa produttrice. Perciò questa volta vista la grande richiesta che ne è stata fatta probabilmente la Xiaomi ha deciso di temporeggiare al fine di non farsi trovare spiazzata qualora durante la distribuzione e l’entrata in mercato i dispositivi prodotti non fossero abbastanza. Nonostante non sia passato molto da quando JKuma postò su Weibo un immagine raffigurante un 5 e mezza impronta digitale accompagnata da un:” Siete pronti?” .

Sarebbe dovuta essere questa la venuta del successore del Mi4 eppure ora l’uscita è prevista all’incirca entro la prima metà dell’anno corrente.

Xiaomi Mi5 – Specifiche tecniche

Per quanto concerne invece le specifiche tecniche la leaksfly conferma la presenza del SoC (System on a Chip) Snapdragon 820, il quale dovrebbe entrare in commercio nel primo trimestre del 2016, nonché successore dello snapdragon 810 che tuttavia ha presentato qualche problema nel corso della dua implementazione.

Il chip sarà accompagnato da 4GB di memoria RAM, un display da 5.2 pollici con risoluzione FullHD (1920×1080), 16 o 32GB di memoria di archiviazione (l’azienda ha definitivamente escluso l’utilizzo di microSD per i suoi dispositivi top di gamma) , una fotocamera posteriore da 16 MegaPixel, e una anteriore da MegaPixel, batteria da 3080 mAh, USB Type C e come OS Android 5.1.1 di serie personalizzato.

Il dispositivo potrebbe inoltre essere seguito da una versione Mi5 Plus dotato di un display più grande e con una risoluzione UltraHD 4K.

Xiaomi ritarda l’uscita del Mi5 ultima modifica: 2016-01-06T22:07:11+00:00 da Luca Storia

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares