Accessori

Xtorm AL460 – Power Bank Connect da 5000 mAH in pelle

Xtorm AL460

La Telco Accessories, con sede in Olanda, è la società detentrice del marchio Xtorm nato nel 2008 per la produzione e la realizzazione di soluzioni per la ricarica dei dispositivi mobili.

L’azienda si è sempre distinta per elevata affidabilità e alta qualità dei prodotti immessi sul mercato, senza mai dimenticare la ricercatezza del design innovativo e di classe.

Rispetto agli altri power bank commercializzati, per esempio, quelli della Telco si distinguono sempre per qualità dei materiali, durevolezza e funzionalità cui fa da contraltare, naturalmente, un prezzo più elevato. Non si tratta, quindi, di power bank comuni ed economici.

Andiamo a scoprire, allora, l’ultimo power bank immesso nel mercato dalla Telco, lo Xtorm AL460, che si distingue, oltre che per le sue potenzialità, anche per l’estetica ricercata e la praticità.

 

Xtorm AL460 – Power bank da 5.000 mAh di lusso

 

Xtorm AL460 power bank in pelleL’ultimo articolo lanciato sul mercato da Xtorm è veramente un gioiellino: si tratta di un Power Bank con un’elegante custodia di pelle che, oltre a fornirgli la massima protezione, gli regala un design veramente originale e accattivante. Sottile, comodo da portare ovunque, utile per smartphone, tablet o qualsiasi altro si positivo mobile, è l’oggetto che tutti vorrebbero.

La classe innata di AL460 Power Bank Connect 5000, realizzato dalla Xtrom, è accompagnata da caratteristiche tecniche di livello elevato.

La pila ultrapiatta da 5000 mAh, oltre a permettere un ingombro molto ridotto (141,6x69x8,9mm), consente la ricarica simultanea di due dispositivi e fornisce energia sufficiente a ricaricare uno smartphone per almeno due volte. Questo Power Bank consente la ricarica sia dei dispostivi Apple sia Android.

L’utilizzo del Power Bank AL 460 è molto facile e pratico: le luci a LED permettono di sapere quanta ricarica è rimasta nel dispositivo, un semplice tasto ON/OFF permette l’accensione o lo spegnimento del processo di ricarica e i cavi Lightning e micro USB sono incorporati nel dispositivo.

L’oggetto è messo in commercio a 59 € (IVA inclusa) e dimostra un ottimo rapporto qualità/ prezzo; se si considerano le caratteristiche, il design, la praticità, due anni di garanzia e supporto helpdesk illimitato, ci si renderà conto che un prodotto di tale livello non avrà concorrenti che lo possono eguagliare.

Se già in passato, dunque, abbiamo recensito l’ottimo power bank Xtorm XB202 da 17000 mAh, sicuramente questo Al 460 Power Bank 5000 non passerà inosservato, sia per le capacità sia per il design e siamo tutti pronti a scommettere che diventerà un vero e proprio cult dell’eleganza e della tecnologia.

Per trovare, invece, altri caricabatterie esterni ideali per le tue esigenze, visita la nostra guida ai migliori power bank per smartphone Android e iOS.

 

Dove comprarlo

 

Il power bank Al460 di Xtorm è acquistabile, almeno per ora, solo sul sito ufficiale in quanto da poco sul mercato: compra Al460 sul sito ufficiale Xtorm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button